Tutto pronto per una nuova puntata di MasterChef Italia, Qui dove sta per arrivare lo chef Giancarlo Perbellini. Ospite molto atteso nella kermesse del talent show di casa Sky e che in queste ore sta facendo discutere i media non solo.
La competizione incentrata sulla cucina che fa da sfondo al programma di MasterChef Italia sta per entrare nel vivo, qui dove gli aspiranti chef si sono dimostrati essere molto più che all’altezza della situazione con un talento incredibile è un’esperienza in campo culinario non indifferente.
LEGGI ANCHE -> Terremoto in Turchia: un famoso chef scende in campo
Tra poco più di qualche ora i fan del cooking show vedranno arrivare in studio alcune delle più importanti personalità del mondo del food and beverage in campo internazionale, come nel caso di Giancarlo Perbellini.
A MasterChef arriva Giancarlo Perbellini
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo La pubblicazione della notizia relativa all’arrivo dello chef Giancarlo Perbellini negli studi di MasterChef.
Facciamo riferimento allo chef che non molti anni fa ha sbancato nel campo della ristorazione aprendo il suo ristorante in casa e che prende appunto il nome di Casa Perbellini, uno strabiliante successo che per lui arriva con ben due stelle Michelin dato che la prima era arrivata già per lui nel 1996 con il suo primo ristorante aperto a isola Rizza.
Il ristorante aperto in casa dallo chef si trova nel cuore di Verona, la quale è diventata una meta di attrazione turistica e che adesso sta per essere oggetto di racconto anche davanti alle telecamere di MasterChef… e che a quanto pare avrà proposto agli aspiranti chef una prova davvero molto difficile.
LEGGI ANCHE -> “Non mi lasciano cucinare” | Scoppia lo scandalo a MasterChef
Chi è Perbellini e a quanto ammonta il suo patrimonio?
Per lo chef Perbellini LEGGI ANCHE -> di poter vivere un’esperienza culinaria sotto ogni punto di vista, dato che questo garantisce anche un rapporto diretto con lo chef che in passato ha fatto la seguente affermazione: “Voglio che, una volta superata la soglia di ingresso, il cliente deve avere subito la sensazione di essere entrato a casa”.
A oggi nessuno conosce a quanto ammonta il patrimonio personale di Giancarlo Perbellini, ma secondo quanto reso noto dalla stampa sembrerebbe che per cenare presso la sua Casa Perbellini i costi sarebbero i seguenti:
– 10 portate del menù denominato assaggi 185 euro;
– 8 portate simbolo della carriera del cuoco 220 euro;
– menu della terra con 7 portate 170 euro.
LEGGI ANCHE -> I vizi dei vip: da Amadeus in poi, ecco cosa mangiano le star a Sanremo