Negli anni passati uno dei concorrenti che ti ha stupito i giudici di MasterChef Italia è stato senza ombra di dubbio l’enfant prodige Carmine Gorrasi, ma come è cambiata la sua vita dopo lo show?
In tutti questi anni sono stati numerosi talenti che hanno deciso di mettersi in gioco davanti alle telecamere il cooking show di casa Sky, trovando così la loro massima espressione nel campo della cucina e mettendo in scena delle doti innate assolutamente stupefacenti.
LEGGI ANCHE -> Dramma La Prova del Cuoco | La straziante confessione della star: “Combatterò fino alla morte”
Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato dal percorso fatto in passato da Valerio Braschi che ha vinto MasterChef e che oggi è pronto per l’avvio del suo primo ristorante nel cuore di Milano.
Allo stesso modo a brillare come una stella troviamo anche Carmine Gorrasi, il quale è stato in grado di lasciare senza parole concorrenti ma anche i giudici che hanno subito creduto nel suo immenso talento.
Era il 2021 quando si è conclusa l’edizione alla quale ha preso parte anche il giovanissimo Carmine, che ha subito lasciato senza parole i giudici del programma di MasterChef ammaliati dall’immenso talento che l’aspirante chef a subito messa in scena.
Da quel momento in poi sono arrivati numerosi progetti ai quali prendere parte per il giovane Carmine, che continua ad essere impegnato nel campo del food sognando in grande pronto a scalare tutte le avversità e realizzare i sogni che tieni chiuse nel cassetto. Lo stesso giovane chef durante una lunga e intelligente intervista rilasciata al magazine di Rolling Stones a rivelato di aver preso molto sul serio l’intenzione di costruire una carriera nel settore del food and beverage, non precludendo sia alcun tipo di opportunità dopo l’esperienza unica vissuta in MasterChef Italia.
LEGGI ANCHE -> Dramma La Prova del Cuoco | La straziante confessione della star: “Combatterò fino alla morte”
Durante la lunga intervista rilasciata al magazine i Rolling Stones Carmine ex volto noto di MasterChef Italia, sta continuando una lunga preparazione nel campo della cucina concentrando ogni studio e attenzione in questo settore nel tentativo di realizzare il suo sogno di diventare un nome illustre nel campo della cucina internazionale.
Non a caso proprio durante l’intervista lo stesso Carmine si lascia andare ad una confessione molto importante dopo aver rivelato che MasterChef che aperto le porte di quello che per lui adesso rappresenta un grande sogno dato che il programma per lui è stato l’inizio di tutto: “Ho imparato che bisogna andare avanti un passo alla volta, altrimenti perdi di vista tutto e rischi di perderti. Quindi procedo, determinato e consapevole“.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi felice annuncio | La conduttrice al settimo cielo
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…