È da poco andata in onda l’ultima puntata di MasterChef Italia, chiudendo così le porte della cucina. Un momento ricco di grande emozione accompagnato anche da un annuncio fatto dai giudici.
Ancora una volta il programma di MasterChef Italia non ha deluso le aspettative dei fan del coking show, regalando così grandissime emozioni a tutti coloro che hanno avuto modo di seguire con il fiato sospeso il racconto della gara, conoscendo di volta in volta le storie dei vari concorrenti.
L’undicesima edizione del coking show si conclude con la vittoria di Tracy Eboigbodin e non solo, dato che a tenere banco nel mondo del web troviamo delle notizie definite ‘succulenti’ che riguardano proprio il programma prodotto da casa Sky.
Ebbene sì, è giunto il momento dell’addio per il programma di MasterChef al pubblico italiano e che in queste settimane ha seguito tutto con il fiato sospeso. In particolar modo, un momento ricco di grandi emozioni e che di traduce nella vittoria di Tracy che, giunta in fanale, ha visto realizzare il suo grande sogno e alzare la coppia conquistando il titolo di campionessa dell’undicesima edizione.
Un momento di grande emozione che vede anche la chiusura del programma dedicato alla cucina…. ma solo temporaneamente.
Potrebbe interessarti anche -> Ernst Knam e la moglie Frau stregano il web: la foto diventa virale
La fine del talent coking show, non a caso, porta con sé anche dei grandi record che la produzione di Sky è riuscita a conquistare grazie al programma di MasterChef, come quello relativo alla presenza di ben 29 sponsor che hanno investo nella realizzazione della competizione.
Ben presto, quindi, arriverà anche l’importante comunicazione che riguarda l’avvio delle selezioni notevolmente cambiate per i nuovi aspiranti concorrenti che potranno inviare il loro video provino anche attraverso l’ausilio dell’app di messaggistica WhatsApp. Un grande cambiamento che i giudici Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri non hanno ancora commentato.
Dello stesso argomento -> Furia a MasterChef, web in rivolta contro lo show: ecco cos’è successo
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…
Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…