La dodicesima stagione di MasterChef ha il suo vincitore, ma Bruno Barbieri sembrerebbe aver perso la pazienza davanti le telecamere… con tanto di gesto scioccante.
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo la finale di MasterChef Italia, la quale ha donato una lunga serie di grandi emozioni, ma anche l’incoronazione a vincitore di Edoardo, concorrente tra i preferiti del pubblico e che ha visto concludersi nel migliore dei modi un esperienza davvero pazzesca per lui.
LEGGI ANCHE -> Brooklyn Beckham ne combina un’altra delle sue: web in delirio
La vittoria di Edoardo, dunque, è diventata subito oggetto di discussione per i media, ma anche per i fan sui social network, il tutto a seguito di un gesto messo in atto da Bruno Barbieri che non è passato di certo inosservato.
L’ultima puntata di MasterChef Italia segna un nuovo inizio per Edoardo Franco, il quale a breve presenterà il suo primo libro di cucina, pronto così a mettersi in gioco realizzando il sogno di lavorare nel campo del food and beverage.
A garantirgli la vittoria è stato il menù dal nome “Medievale ma non troppo“, realizzato con una barbabietola acidula ripiena di paté e arricchita con fegatini di piccione, latticello e porro fritto. Un piatto accompagnato da infuso alla barbabietola e aneto… degno della cucina di uno chef stellato e anche di un vincitore di MasterChef, infatti, proprio Edoardo alzerà la coppia dopo l’annuncio fatto da Cannavacciuolo davanti le telecamere.
Eppure, ecco che nel frattempo a prendersi la scena insieme al vincitore Edoardo Franco è stato Bruno Barbieri con un gesto assolutamente scioccante.
LEGGI ANCHE -> Flavio Briatore felice annuncio: avviene tutto al Crazy Pizza
Proprio nel momento in cui Edoardo viene incoronato vincitore, ecco che Bruno Barbieri tira fuori dalla sua giacca qualcosa di inaspettato e che rappresenta un conto in sospeso tra lui ed Edoardo… ovvero un paio di forbici.
Ricordiamo, infatti, che durante le passare settimane Edoardo e Bruno Barbieri avevano fatto una scommessa relativa ai suoi capelli, che lo chef avrebbe tagliato nel momento in cui lui avrebbe trionfato davanti le telecamere. Infatti, così è stato anche se solo con atto simbolico nel mirino della festa che è stata realizzata proprio con la proclamazione davanti tutti presenti. Il tutto, comunque sia, non finisce qui dato che successivamente, lo chef da appuntamento ad Edoardo al prossimo 4 marzo per l’incontro con il pubblico affermando: “Te li faccio alla moicana”.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich fuori da un famoso show: la clamorosa notizia che nessuno si aspettava
Poche idee in vista della cena, ma vuoi cominciare il weekend nel migliore dei modi?…
Se anche tu hai fatto una scorta di piselli freschi, segui i consigli di mia…
In meno di mezz'ora prepari un secondo con contorno facile e sfizioso, adatto davvero a…
Una ricetta semplice che vince su tutte, a Pasqua non preparo ne colomba né pastiera…
La ricerca di una friggitrice ad aria è correlata ad alcuni aspetti imprescindibili, strettamente connessi…
Sta per arrivare quel periodo dell’anno durante il quale mi diletto nella preparazione dei gelati…