Cresce sempre di più la trepidante attesa di veder tornare in televisione MasterChef Italia e lo chef Giorgio Locatelli. I nuovi rumour sul programma stanno lasciando il pubblico senza parole.
La 13esima edizione del programma di cucina di casa Sky rappresenta un appuntamento imperdibile affezionati di cucina, i quali possono vedere tornare scena Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

I lavori per la realizzazione della nuova edizione di MasterChef Italia sono cominciati già nel mese di giugno quando i tre giudici sono stati avvistati in diverse zone dell’Italia, nei pressi dei sette scelti ad hoc per le prove in esterna. Inevitabilmente l’attenzione si concentra su Giorgio Locatelli, dato che in questi mesi che volte si è parlato di un possibile addio da parte del cuoco stellato al famoso programma di cucina.
Tutto pronto per MasterChef Italia
In questi mesi i tre giudici hanno avuto modo di lavorare attivamente alla realizzazione della competizione di cucina di MasterChef Italia.

Attualmente vige il massimo riserbo sui dettagli riguardanti la competizione e i concorrenti che sono stati selezionati da Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli Antonino Cannavacciuolo. In ogni caso la produzione Sky ha già fatto sapere che l’inizio probabilmente dell’edizione numero 13 è stato fissato presumibilmente per il prossimo 14 dicembre 2023 e, come ogni anno, il programma di MasterChef accompagnerà il pubblico durante le festività natalizie e quelle di capodanno.
LEGGI ANCHE ->Gordon Ramasay così come mai visto prima d’ora | Shock tra i fan sui social
Giorgio Locatelli sarà presente a MasterChef Italia?
In questi mesi sono stati davvero numerosi fan e si sono chiesti se davvero Giorgio Locatelli sarà presente a MasterChef Italia oppure no, questo perché il cuoco stellato durante l’anno è stato impegnato in una lunga serie di progetti che in più occasioni l’hanno condotto davanti le telecamere della televisione italiana. Ricordiamo che solo pochi mesi fa lo chef Locatelli ha riscosso un grandissimo successo al timone del programma home restaurant fianco di Enzo Miccio.

Giorgio Locatelli, comunque sia, sarà presente anche durante la prossima edizione di master chef Italia così come gli stesso avuto modo di spiegare in occasione di recenti interviste, trattandosi di un programma davvero molto caro allo chef e che gli ha permesso di conoscere talenti in erba che adesso si stanno mettendo in gioco nel campo del food and beverage.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici vuota il sacco | Commossa davanti le telecamere: “Sono qui ma la mia Maelle…”