Momento catartico per MasterChef Italia, un giudice costretto all’addio allo show che il pubblico non rivedrà mai più… ecco cosa sta succedendo dietro le quinte del programma.
Durante gli anni di messa in onda del programma sono stati davvero numerosi i personaggi dell’alta cucina che hanno avuto modo di mettersi in gioco negli studi dello show, assumendo il ruolo di giudice per la gara o come nel caso di Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.
LEGGI ANCHE ->Â Dolce alla mandorle per colazione: zero sbatti e tanta dolcezza
Una delle presenze fisse del programma, non a caso, è sempre stato anche Iginio Massari al quale è stata affidata una delle parti della gara più difficile per tutti i concorrenti… la competizione della gara che miete un sacco di concorrenti che si avvicinano all’eliminazione. Il tutto, però, non finisce di certo qui.
Un giudice di MasterChef Italia è stato costretto all’addio?
Negli anni di messa in onda del programma di MasterChef in Italia e in altre nazioni, il pubblico ha avuto modo di conoscere diversi chef che si sono misurati con la grande prova della conduzione portando il loro modo di vivere la cucina nelle case, oltre che diventare un punto di riferimento per gli aspiranti chef.
L’addio di Carlo Cracco ha un po’ messo in discussione l’equilibrio del programma italiano, qui dove è arrivata anche la chef Antonia Klugmann… una collaborazione fugace che si è conclusa in men che non si dica.
LEGGI ANCHE -> Muffin cuore morbido, la merenda romantica per i freddi pomeriggi d’inverno | Ricetta veloce
L’addio inaspettato per MasterChef Italia
Antonia Klugmann, che ha già conquistato due stelle Michelin, ha deciso di misurarsi con la competizione di MasterChef Italia conquistando il pubblico ma non riuscendo ad andare fino in fondo.
Nonostante il successo riscosso dalla chef davanti le telecamere negli studi del programma, il suo posto è stato affidato a Giorgio Locatelli che continua ad essere uno dei giudici di MasterChef che ha così preso ufficialmente il posto di Carlo Cracco dopo l’addio.
Quali siano state le reali motivazioni per i quali Antonia Klugmann abbia lasciato definitivamente la competizione dedicata alla cucina è un vero e proprio mistero, ma nuovi rumour non escludono un eventuale ritorno della chef degli studi affiancando il cast dei tre cuochi stellati che dà ormai garantisce il successo di MasterChef.
LEGGI ANCHE -> Kate Middleton beccata tra le mura del palazzo con un dolce proibito: la Principessa è una vera ribelle