Incredibile ma vero! Anche i giudici di Masterchef Italia vanno in vacanza proprio lì e tu potresti averceli accanto. Li riconoscerai?
Si appresta ad essere un’estate ancora più rovente per molti turisti che potrebbero veder realizzato il loro sogno di conoscere uno di questi amatissimi protagonisti della tv e della cucina nostrana. Guardati molto attorno e fai molta attenzione perché uno dei fortunati potresti essere proprio tu!
Tutto è successo per un motivo serissimo e non sono pochi i normali cittadini che hanno potuto approfittare dell’occasione per stringere loro la mano, farsi qualche selfie insieme ai loro beniamini o anche solo salutarli. È accaduto qualche giorno fa ma potrebbe accadere di nuovo, nel solito posto o chissà dove? Una scelta questa dei tre giudici che ha riscosso notevole successo tra i loro follower e fan. Ma come mai questi tre grandi chef sono andati in una località di mare tanto nota? Cerchiamo di arrivare al fondo della questione.
Incredulità e soddisfazione tra molti dei bagnanti e dei frequentatori di questa magnifica zona di mare del nostro stivale. Sono loro le persone fortunate che hanno potuto conoscere di persona i i tre professionisti del sopra menzionato talent culinario. Un’esperianza insolita che per molti dei fan è stato un fulmine a ciel sereno e in molti si domandano se ricapiterà durante questa estate o anche la prossima in modo da poter anche loro approfittare di questa grande opportunità.
Leggi anche: Elisa Isoardi si mostra come mamma l’ha fatta: al naturale è veramente bellissima, la foto inedita fa impazzire i fan
Leggi anche: Pericolo salmonella, c’è il richiamo alimentare immediato
Di certo per ora è dato sapere che i tre giudici non erano lì per caso o per vacanza, tutt’altro. Ma al momento non è dato sapere se decideranno di replicare questa esperienza in altre occasioni e andando in località diverse del nostro paese seminando grande gioia tri fortunati che li potrebbero incontrare. Ma allora, qual è stato il motivo per quale Antonino Cannavacciuolo con i suoi due colleghi e compagni di avventura Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli erano proprio in quella località di mare? E proprio in quel giorno?
La motivazione di tutto ciò in realtà è molto semplice. Non c’è niente di nascosto o strano. I tre non hanno deciso di fare una vacanza insieme ma semplicemente il loro è stato l’ennesimo impegno lavorativo da assolvere in gruppo in qualità di giudici di Masterchef Italia.
Leggi anche: Addio È Sempre Mezzogiorno, Fulvio Marino presenta la novità. “Un sogno ch si avvera”, fan senza parole
I tre professioni amatissimi dai loro fan e follower erano infatti lì per girare la semifinale in prova esterna della nuova edizione di Masterchef Italia. Il tutto è avvenuto a Senigallia presso la Rotonda a Mare di Mauro Uliassi dove è stato allestito il set. Ecco perché i tre grandi chef nei giorni scorsi sono stati visti aggirarsi in città. Terminato il lavoro, i tre giudici di Masterchef sono stati al ristorante La Tartana con il patron dell’azienda vinicola Santa Barbara Stefano Antonucci in modo da festeggiare i 30 anni del vino Verdicchio “Le Vaglie”.
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…