Cresce sempre di più la trepidante attesa per la messa in onda del programma di MasterChef Italia, riflettori puntati sulle prime anticipazioni e i cambiamenti che avverranno nel cooking show.
Impossibile negare come negli ultimi mesi sia stato messo in atto un fittissimo riserbo e silenzio stampa attorno alla produzione della dodicesima stagione di MasterChef Italia, dato che i giudici non hanno mai pubblicato nulla riguardante o inerente al programma e gli studi.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese a cuore aperto: le parole dello chef che nessuno si aspettava
Attualmente, comunque sia, le registrazioni del programma dedicato alla cucina sarebbero già in atto e molto vicine alla proclamazione del vincitore… ma il tutto non finisce qui.
Nel mirino dell’attenzione del web in questi ultimi giorni troviamo le nuove anticipazioni riguardanti il programma di MasterChef Italia, data la crescente richiesta da parte dei fan di avere notizie in merito alla realizzazione delle puntate e quindi al corso d’opera per la competizione di cucina.
Il popolo del web pubblico del programma ha subito notato uno strano silenzio da parte dei tre giudici Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo che nulla hanno condiviso sui propri canali social in relazione alla competizione di cucina che attualmente si sta disputando a quanto pare a porte chiuse.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, triste annuncio: “Ultimi giorni…”
Il fitto silenzio che è stato riservato attorno alla produzione della dodicesima stagione di MasterChef Italia lascia intendere come tutto potrebbe cambiare nella competizione di cucina, anche senza necessariamente la pubblicazione di anticipazioni ufficiali.
Secondo i primi rumors, le nuove puntate di MasterChef Italia 12 dovranno prendere il via a dicembre 2022 così come vuole la tradizione, per poi attendere marzo dell’anno successivo per la proclamazione del vincitore e la presentazione dei progetti che per questo sono nati insieme alla conquista della fatidica coppa.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri l’annuncio diventa virale: “Tra un po’ si torna…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Se non vuoi preparare il solito roast beef a Natale prova questa ricetta del polpettone…
Oggi è il giorno giusto da dedicare alla cucina, ecco perché ho già le mani…
Se sei ghiotto di formaggio, ce n'è uno che puoi assumere con cadenza quotidiana in…
Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…
Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…