Tutto pronto in casa MasterChef e il video promo della nuova stagione punta i riflettori su Bruno Barbieri. La reazione dello chef non è passata inosservata.
L’attesa dei fan in vista della messa in onda dell’undicesima stagione sta per volgere al termine, tutti pronti così in vista della messa in onda della prima puntata di MasterChef che farà da scenario ai concorrenti che avranno modo di mettersi in gioco nel game show.
A tenere banco nel mondo del web, però, ecco che troviamo un video che mettere in risalto la reazione di Bruno Barbieri e che subito è diventata virale sui social.
MasterChef, svelata la data di inizio
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime settimane l’attenzione del web è stata concentrata più volte sull’attesa dell’undicesima stagione di MasterChef capitanata da Antonino Canavacciuolo, Giorgio Locatelli e appunto Bruno Barbieri.
La prima e attesissima puntata di MasterChef, dunque, è attesa per il prossimo 16 dicembre 2021 e terrà compagnia al pubblico fino ai primi mesi del 2022, tra ricette, competizioni, e sogni da realizzare per i concorrenti. Il tutto, però, non finisce qui.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri, il duo colpo sui social : “Sembra…” | Foto
La reazione dello chef Barbieri
Nel corso degli ultimi giorni è stato pubblicato nella pagina ufficiale di MasterChef il video promo dell’undicesima stagione del programma e che raccoglie le reazioni più belle che i giudici hanno avuto durante la messa in onda del talent coking show.
A essere messa in risalto è una frase detta proprio dal giudice veterano del programma, ovvero Bruno Barbieri. Infatti, osservando il video in questione è possibile udire l’urlo dello chef che in parte su tutte le furie afferma: “Parte un neurone”.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri , il segreto del suo dolce in cucina | Video
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.