Tutto pronto per la messa in onda dell’ultima puntata del programma di MasterChef Italia durante la quale verrà decretato il vincitore della dodicesima edizione, ma a quanto pare involontariamente sarebbe già stato spifferato il nome di colui che alzerà la coppa.
La dodicesima edizione del programma di MasterChef si è rivelata essere davvero molto intensa e ricca di colpi di scena, insieme anche a critiche che hanno riservato così dei grandi rumor dietro le quinte dello show.
LEGGI ANCHE -> Brunch da Re per Carlo III: non può proprio farne a meno
Infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo delle anticipazioni riguardanti la messa in onda della finale del cooking show è il concorrente che si è aggiudicato la vittoria.
MasterChef anticipazioni sulla finale
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo le notizie che sono state pubblicate da vari magazine circa la finale della dodicesima edizione di MasterChef Italia, per la quale si attente l’incoronazione del vincitore e sul quale si sta dibattendo in queste ore sui social network e non solo.
Ricordiamo che il vincitore porterà con sé a casa la coppa ma anche ben 100.000 euro in gettoni d’oro, insieme a un contratto per la realizzazione del primo libro di ricette e un corso di formazione culinaria presso l’Alma nonché scuola internazionale di cucina italiana. Inoltre, in questo calderone rientra anche la partecipazione al workshop realizzato da MasterChef Academy.
Un premio che fa gola ai quattro finalisti rimasti per la dodicesima edizione, nonché Antonio Gargiulo conosciuto come Bubu, Edoardo Franco, Matteo Taghetto è l’unica donna nella competizione Hue Dihn… A quanto pare però sui social network sta girando già il nome del vincitore che riceverà la coppa giovedì 2 marzo 2020.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, scoperta shock: “Operata d’urgenza”
Spifferatto il nome del vincitore
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo gli spoiler relativi alla messa in onda dell’ultima puntata di MasterChef Italia, giunto ormai alla dodicesima edizione.
Tutti e quattro i finalisti hanno dimostrato di avere talento da vendere ma solo uno di loro porterà a casa la vittoria e tutto ciò che compete la vittoria insieme alla possibilità di poter reali pare il primo ricettario in collaborazione proprio con la produzione del programma.
I riflettori del web in questo caso sono concentrati sulla giovanissima Hue Dihn, che secondo i rumor l’effettiva vincitrice della dodicesima edizione di MasterChef, pronto a realizzare il suo grande sogno di scrivere pubblicare dei libri di cucina in lingua vietnamita e portare nella sua nazione d’origine ciò che ha imparato del mondo della cucina.
LEGGI ANCHE -> McDonald’s serve un panino già morso: la motivazione è agghiacciante