Sono ufficialmente cominciate le riprese di MasterChef e Bruno Barbieri ha fornito uno spoiler sullo show, mostrando gli studi della cucina più ambita dagli italiani appassionati di buon cibo.
I riflettori del web tornano a essere puntati sul programma di casa Sky, così come confermato anche dall’avvio delle nuove registrazioni della dodicesima edizione attesa tra la fine del 2022 e i primi mesi del 2023.
LEGGI ANCHE -> Come realizzare una torta alla frutta senza la frutta, ricetta velocissima
Atene le banche nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo una condivisione di un video nel profilo Tik Tok ufficiale di Bruno Barbieri e che ha subito innescato la curiosità dei fan del programma.
Spoiler su MasterChef
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel mirino dell’attenzione del web troviamo un video che Bruno Barbieri ha condiviso nella sua pagina ufficiale su Tik Tok e che, in pochissimo tempo, è diventato virale. In particolar modo, dunque, facciamo riferimento ad un filmato che rappresenta un vero e proprio spoiler sulla dodicesima stagione del programma di MasterChef.
Lo chef stellato e giudice del famosissimo talent show dedicato al mondo della cucina ha deciso di coinvolgere i propri fan nell’avvio delle registrazioni nel programma, portandoli anche se per pochi secondi all’interno degli studi… il tempo necessario per vedere come sarà allestito il nuovo studio.
LEGGI ANCHE -> Plumcake con crema di banana e cioccolato, morbido ed irresistibile
Bruno Barbieri fa vedere gli studi di MasterChef
Nel mirino dell’attenzione del web in queste settimane, dunque, troviamo la condivisione di alcune immagini che allestiscono il video che Barbieri ha condiviso nella piattaforma social la sopracitata.
Facciamo riferimento a un video di pochi secondi che ritrae Bruno Barbieri intendo raggiungere da dietro le quinte gli studi del programma di MasterChef, mostrando parte della cucina più famosa della televisione. A lasciare senza parole la presenza di quello che sembra essere il pubblico che potrebbe essere tornato ad assistere così durante la prima fase di scelta, i quali si metteranno in gioco con le loro capacità culinarie.
LEGGI ANCHE -> Crostata fredda alle fragole: il dessert dell’estate che non ti porterà via tanto tempo
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.