La decima edizione di MasterChef è già in onda su TV8, in attesa dell’undicesima ma… è qui che Cannavacciuolo rivela cosa non si verificava più in studio da 9 anni. Ecco di cosa si tratta.
Continua a riscuotere un grandissimo successo il programma di MasterChef che nel corso delle ultime settimane sta andando in onda, in replica, sul canale di TV8. Lo show di cucina nel corso degli ultimi anni ha visto crescere anche il suo pubblico, fatto da molti appassionati di cucina, che nel tempo hanno avuto modo di conoscere meglio anche i vari chef volti noti e simbolo dello show.
A rendere tutto perfetto è anche il legame di amicizia tra i tre giudici che si trovano al timone di MasterChef, così come confermato anche da Bruno Barbieri che all’Huffington Post: “Cannavacciuolo e Locatelli sono chef straordinari, mi permettono di essere così come sono. Quest’anno c’è un affiatamento addirittura maggiore rispetto al trio della prima stagione di MasterChef. Eravamo dei personaggi mentre adesso ci divertiamo. Non ci prendiamo sempre sul serio ma non ci dimentichiamo mai il nostro ruolo di giudici e chef”.
LEGGI ANCHE -> Irene Volpe , la dieta dell’ex di MasterChef | Ecco il suo piatto preferito
MasterChef, non succedeva da nove anni | Il video proposto da Giorgio Locatelli
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino del web in queste ore troviamo la pubblicazione di un piccolo video condiviso anche da Giorgio Locatelli su Instagram, e che ha riscosso subito un grandissimo successo.
Nel video in questione e possibile vedere impegnati in un piccolo, simpatico e ironico battibecco i tre giudici e in particolar modo Bruno Barbieri che è intervenuto su una ricetta dicendo: “Siete d’accordo? Illuminami con un sì”. La risposta di Cannavacciuolo non è tardata ad arrivare e riferito a Barbieri confessa: “Dopo nove anni, hai dato una ricetta buona, questo volevi dire? Bravo”.
LEGGI ANCHE -> Rubina Rovini “dentro un frullatore” | L’ex di MasterChef si mostra così
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.