MasterChef%2C+sfida+all%26%238217%3Bultimo+sangue%3A+dietro+le+quinte+%C3%A8+un+delirio
ricettasprint
/masterchef-sfida-allultimo-sangue-dietro-le-quinte-e-un-delirio/amp/
News

MasterChef, sfida all’ultimo sangue: dietro le quinte è un delirio

Tensione dietro le quinte di MasterChef, qui dove si è verificata una vera e propria “sfida” all’ultimo sangue… un vero delirio che si è verificato dietro le quinte.

Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo i lavori che sono stati realizzati dietro le quinte di MasterChef Italia, edizione che sta tenendo incollato il pubblico davanti la televisione e il racconto di una gara ricca di colpi di scena.

MasterChef sfida all’ultimo sangue – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Lacrime in studio a È sempre mezzogiorno | Dalla tosse al tumore

Man mano i concorrenti stanno dovendo lasciare il loro posto in cucina, vedendo il loro percorso arresta di settimana in settimana, sperando di poter vivere comunque delle nuove sfide e avventure che si sono verificate anche dietro le quinte dello show… così come recentemente ha avuto modo di raccontare anche lo chef Giorgio Locatelli nella sua pagina Instagram ufficiale.

Sfida all’ultimo sangue a MasterChef

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni i vari protagonisti di MasterChef hanno dominato l’attenzione dei media e anche della televisione, alimentando così il successo del talent cooking show ha riscosso nel tempo diventando (forse) la vera punta di diamante del palinsesto Sky.

MasterChef sfida all’ultimo sangue – RicettaSprint

Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in questa ore troviamo, il racconto avvincente che Giorgio Locatelli ha fatto nella sua pagina Instagram ufficiale, lasciando spazio ad una sfida quasi del tutto all’ultimo sangue che si è consumata lontano dalle telecamere ma he esce così allo scoperto.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi pronta a diventare mamma: l’annuncio ai fan

Il delirio dietro le quinte di MasterChef

Giorgio Locatelli, infatti, è riuscito a dominare la scena dei media e anche dei social network con uno scatto che ha subito lasciato i fan senza parole, il palese racconto di una sfida ardua, complicata e per certi versi anche spietata che si è consumata davanti D dietro le quinte di MasterChef Italia e che ha subito ho lasciato il popolo del web senza parole… dato che la sfida in questione si è consumata proprio tra lo chef Locatelli e Antonino Cannavacciuolo.

MasterChef sfida all’ultimo sangue – RicettaSprint

In particolar modo i due chef stellati e giudice del programma di MasterChef si sono sfidati durante una partita a calcetto, una sfida spietata che si è consumata così e raccontata attraverso uno scatto che inevitabilmente a catturato l’attenzione del popolo del web che subito il corso a commentare il post pubblicato proprio da Giorgio Locatelli. Un’unica domanda che al momento sembrerebbe rimanere senza risposta è proprio la seguente: chi tra i due chef ha vinto la spietata sfida a calcetto balilla Giorgio Locatelli napoletanissimo Antonino Cannavacciuolo?

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, sotto assedio: un fatto clamoroso esce allo scoperto nel modo peggiore

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Cheesecake al cocco: ormai non faccio che avere gente a casa, gustosa e cremosa, si prepara in 20 minuti in friggitrice ad aria!

Da quando la cheesecake la preparo al cocco, non faccio che avere gente a casa,…

21 minuti ago
  • News

Scommetto che non sai com’è fatta la bresaola e da quale animale proviene, guarda

Le cose che non conosci sulla bresaola: da quale animale la ricaviamo ed in che…

52 minuti ago
  • Dolci

Lo mangio tutti i giorni prima di andare in palestra, la merenda perfetta con meno di 50 kcal

Da qualche tempo a questa parte, ho ripreso gli allenamenti in palestra. Questo vuol dire…

1 ora ago
  • Secondo piatto

Mai più un agnello al forno con le patate troppo secco: se lo prepari in anticipo hai un vantaggio che altri non hanno

Massaggiare la carne è un vero valore aggiunto e vale anche per l'agnello al forno…

2 ore ago
  • Dolci

La frolla per la pastiera si rompeva sempre, ma da quando mi aiuta la mia amica di Fuorigrotta non più: aggiungi questo e sei a posto

Per una buona pastiera ci serve una frolla perfetta, morbida ma compatta: il vero segreto…

2 ore ago
  • Dolci

La mia colazione è diventata un sogno, ne posso mangiare anche due di questi pancake al cioccolato ultra leggeri ed extra buoni

La mia colazione è diventata un sogno, ne posso mangiare anche due di questi pancake…

3 ore ago