MasterChef soprannomi Bruno Barbieri - RicettaSprint
MasterChef soprannomi Bruno Barbieri – RicettaSprint

Bruno Barbieri è il veterano di MasterChef ma questo non è il soprannome principale che viene dato allo chef e giudice dello show. A rivelare il succulento segreto è stata la pagina ufficiale di Sky dove è apparso un posto molto, ma molto interessante… ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri in cucina non butta nulla | Ricetta riciclo post cenone | Video

Lo chef Barbieri è conosciuto come il veterano di MasterChef, giudice dalla prima edizione e che più di ogni altro ha avuto modo di influire nella carriera degli aspiranti chef che arrivano negli studi dello show per realizzare il loro grande sogno.

Comunque sia, immaginare il programma di Sky senza lo chef sembra davvero impossibile, essendo uno dei giudici più amati del talent coking show e molto affezionato a quel programma che gli ha permesso di fare un importante passo in avanti nella sua carriera.
Non a caso, Bruno Barbieri anche in questa decima edizione di MasterChef ha un obiettivo importante, come lui stesso ha poi raccontato all’Huffington Post: “Voglio trovare il talento, è la mia missione. Cerco l’anima dei concorrenti oltre alla tecnica. Non dimentico mai che Masterchef è uno show ma anche un modo per cercare veri talenti che possono realizzare i propri sogni come ho fatto io– spiega lo chef-. Questo è un mestiere meraviglioso e portare al successo i concorrenti è straordinario”.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri la ricetta delle lenticchie | Menù di Capodanno

MasterChef soprannomi dietro le quinte | Chi è Bruno Barbieri?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a catturare l’attenzione del web in queste ore troviamo un post condiviso nella pagina ufficiale di Sky, attraverso il quale viene ricordato l’appuntamento settimanale con la puntata di MasterChef giunto ormai alla decima edizione. In particolar modo, ecco che a tenere banco tra i fan troviamo i soprannomi che la produzione dello show ha dato ai suoi giudici: Antonino Cannavacciuolo è il Genuino, Giorgio Locatelli l’Inglese e Bruno Barbieri… lo Stiloso. Un soprannome che di certo ha strappato un sorriso ai fan di Barbieri e, perché no, anche allo stesso chef.

Le motivazioni che si nascondono dietro i soprannomi sono facilmente intuibili, motivo per cui lo ‘Stiloso’ nel caso di Barbieri potrebbe riferirsi allo stile sempre perfetto e i look impeccabili a ogni occasione. Comunque sia, un qualcosa di certo per lo chef Barbieri c’è e questa riguarda la sua presenza a nel talent coking show di casa Sky: “Io resto a Masterchef finché non mi cacciano a calci nel sedere. Voglio vedere chi ha il coraggio di mandarmi via”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri le ricette di Natale | Lo zabaglione secondo lo chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.