Nel momento in cui si parla di MasterChef è impossibile non pensare al giudice Bruno Barbieri, il veterano dello show, presene fin dalla prima puntata e che nel corso delle ultime ore è diventato anche un ‘caso’ che sta facendo discutere il web? Ecco come è cambiato lo chef dalla messa in onda della prima puntata dello show dedicato alla competizione di cucina a oggi.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri dieta da chef | Cosa non deve mancare nel frigo dello chef ?
La fama in campo televisivo per certi versi per Bruno Barbieri è arrivata grazie alla messa in onda del programma di cucina di casa Sky che 11 anni fa arrivava nel mondo della tv come una vera e propria rivoluzione alla quale lo chef ha avuto un ruolo molto importante. Ricordiamo, infatti, lo chef è presente nel talent coking show fin dalla messa in onda della prima puntata e, come lo stesso chef ha avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di precedenti interviste, non ha mai pensato davvero di lasciare MasterChef. Non a caso, al magazine Rolling Stones Bruno Barbieri ha avuto modo di dichiarare: “Me ne andrò da MasterChef quando mi cacceranno”.
A tenere banco nel mondo del web, non a caso, troviamo la pubblicazione di un video che riassume in beve gli anni di vissuti sul set di MasterChef e che uno degli utenti del web non ha potuto fare a meno di commentare, ecco perché.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri faccia a faccia con il sosia | Lo chef si racconta in un film
MasterChef , strano caso di Bruno Barbieri | Come è cambiato lo chef?
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Bruno Barbieri è presente nel programma di MasterChef fin dalla prima edizione dello show firmato Sky e questo, quanto detto, ha permesso ai fan si conoscere meglio lo chef e non solo… dato che i fan non hanno potuto fare a meno di notare come, nel corso degli anni, sia cambiato il giudice dello show di casa Sky e non solo. A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo la pubblicazione di un breve video che la pagina Instagram di MasterChef attesta il cambiamento di immagine di Bruno Barbieri che grazie anche allo show è diventato uno dei cuochi più amati della tv e del mondo dei social.
Non a caso, nel post in questione è possibile leggere anche un commento scritto da un utente della piattaforma social che ha commentato il post scrivendo: “Il curioso caso di chef Barbieri, più passano gli anni più **** diventa”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri ‘è arrivato il mio turno’ | Grande momento per lo chef | Video
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.