Grandissimo colpo di scena in casa MasterChef, qui arriva il sosia dello chef Bruno Barbieri e il web si scatena. Le immagini in questione hanno fatto il giro del web in men che non si dica. Ecco perché.
Il delicato tema dei social ha fatto da sfondo ad un documentario prodotto da Bruno Barbieri alcuni mesi fa, presentato durante la partecipazione a eventi importanti. Un tema, questo, che torna ad essere argomento di discussione durante la messa in onda di una delle ultime puntate del coking show di casa Sky.
A catturare l’attenzione dei fan troviamo la pubblicazione di un post ricondiviso da uno dei concorrente di MasterChef, qui dove è stata messa in evidenza la somiglianza tra Bruno Barbieri e l’aspirante chef in questione.
Chi è il sosia di Bruno Barbieri?
La gara di MasterChef continua appassionando il pubblico da casa grazie al racconto delle varie storie dei concorrenti e al talento messo in scena da ognuno di loro. Fin da subito a lasciare senza parole il pubblico è stato l’arrivo dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, e fidanzato di Giulia Cavaglia, Federico Chimirri, il quale ha mostrato di avere talento e passione per la cucina italiana e per il cibo in sé.
Federico Chimirri, subito dopo aver conquistato il grembiule di MasterChef, è diventato uno dei concorrenti più amati dell’undicesima stagione ma anche tra i più chiacchierati sui social e nei magazine di cronaca rosa… soprattutto dopo il look sfoggiato durante una delle ultime puntate del programma, motivo per cui il pubblico l’ha soprannominato il sosia perfetto dello chef Barbieri.
Potrebbe interessarti anche -> Bruno Barbieri non solo cucina: “Stiro e attacco i bottoni”
“Era la prova che…”
Il percorso fatto da Federico Chimirri, comunque sia, procede davvero a gonfie vele e la finale del coking show per lui si avvicina sempre di più.
L’influencer e dj, inoltre, nella sua pagina Instagram ha così commentato la recente puntata di MasterChef andata in onda su Sky: “Era la prova che aspettavo da tempo, nella griglia mi sento a casa. Grazie alla mia capitana @mime_kataniwa_masterchef11 e tutta la squadra che hanno creduto in me e dato totale libertà per creare il menu. È stato una emozione unica cucinare per il cast di Blocco 181, ma soprattutto sentire i complimenti di tutti loro insieme agli chef. Grazie ancora a tutti per il supporto”.
Dello stesso argomento -> Federico Chimirri in rischio a MasterChef? Il messaggio sospetto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.