Giorni di profonda apprensione e dolore, si teme davvero per la vita di un giudice di MasterChef. Una tragedia annunciata nei giorni scorsi che sta tenendo il mondo con il fiato sospeso.
L’ultimo anno per il “mondo” MasterChef è stato davvero impegnativo in tutto il mondo, tra record raggiunti, notizie che hanno creato dibattiti in tutto il mondo e anche addii che hanno spezzato il cuore del pubblico.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo reagisce alla sua imitazione | Guai a MasterChef | Video
In questi ultimi giorni, però, è avvenuto qualcosa di incredibile e che ha lasciato il mondo intero con il fiato sospeso. Una notizia scioccante diramata dalla stampa e che nessuno immaginava di leggere, un annuncio arrivato come un vero e proprio fulmine a ciel sereno.
Un famoso giudice di MasterChef attualmente si trova ricoverato, i fan temono seriamente per la sua salute e gli ultimi aggiornamenti non sono affatto rassicuranti.
Solo poche settimane fa il mondo di MasterChef è stato colpito dalla morte scioccante e improvvisa di Jock Zonfrillo, giudice dell’edizione australiana. Un annuncio arrivato improvvisamente, trattandosi di un addio che ha stravolto completamente il pubblico internazionale dato che lo chef Zonfrillo aveva già conquistato lo scenario della cucina internazionale, spopolando sui social e diventando un punto di riferimento per il settore del food and beverage.
La notizia che è stata diffusa in queste ultime ore, però, ha qualcosa di diverso dato che uno dei volti noti di MasterChef sarebbe ancora in ospedale dopo aver scoperto una grave malattia. I media ne stanno parlando in tutto il mondo e si teme davvero per la sua salute. Stiamo parlando proprio di Wanda Nara, ricoverata all’ospedale di Los Arcos.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi sotto accusa | Quello che ha fatto è davvero esagerato
Nel corso delle ultime ore la notizia relativa alla malattia che avrebbe colpito Wanda Nara si è diffusa a macchia d’olio, i media argentini hanno rivelato che la giudice/conduttrice di MasterChef attualmente si troverebbe ricoverata a causa di una leucemia. Infatti, la moglie di Icardi si troverebbe proprio al centro Fundeleu specializzato nel trattamento clinico della malattia.
La modella, procuratrice, imprenditrice e conduttrice non ha ancora rilasciato alcun tipo di dichiarazione ufficiale in merito, anche il suo ex marito Maxi Lopez è volta in Argentina per raggiungere lei e loro figli. Viaggio, quindi, che fa temere il peggio al pubblico televisivo e fan sui social, mentre tutto tace coperto da un fitto silenzio stampa.
A parlare alla stampa è stato solo il padre della Nara, Andrés, rilasciando la seguente dichiarazione: “Era solo un controllo, altrimenti non sarebbe stata dimessa“. Secondo gli esperti però si tratterebbe di un’affermazione strategica per allontanare la stampa da Wanda Nara durante, appunto, un momento delicato per la sua famiglia e per sé stessa.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…