Un triste annuncio ha travolto completamente e totalmente il mondo di MasterChef, un famoso concorrente non ce l’ha fatta lasciando il pubblico senza parole.
Durante gli anni di messa in onda il programma di MasterChef ha fatto da scenario a storie che hanno colpito il pubblico e fan del programma, esperienze di vita vissuta e che hanno permesso ai concorrenti di mettersi in gioco.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza al settimo cieleo “sono felicissima” | Ecco dove troveremo la star del web
Grazie al cooking show, infatti, concorrenti hanno trovato l’occasione perfetta per avviare una carriera nel mondo del food and beverage davanti le telecamere di vari programmi di grande successo. Allo stesso modo, c’è chi ha deciso poi di concentrare la propria attenzione su progetti lavorativi nel settore, avviando ristoranti e attività che nel tempo sono diventati un’importante fonte di reddito.
Eppure, proprio in queste ore è arrivata una notizia inaspettata come un vero e proprio fulmine a ciel sereno.
Triste annuncio per un ex concorrente di MasterChef Italia
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in questi anni sono state numerose le storie che sono state raccontate proprio negli studi di MasterChef Italia dagli stessi concorrenti che hanno deciso di mettersi in discussione al cospetto dei tre severissimi giudici.
In passato a indossare il famoso grembiule è stato anche Almo Bibotelli che prese parte alla terza edizione di MasterChef, accaparrandosi i complimenti dello chef Leveillé per poi collaborare con il ristorante Chef Crippa. Negli anni avvenire, successivamente, son arrivate anche altre collaborazioni per Detto Fatto, Porta a Porta, Cronache animali, Buongiorno Alice per poi essere uno dei 200 inviati del progetto Summer Francy Food Show di New York.
Uno dei momenti clou della carriera, poi, è arrivato con l’apertura dell’hotel di extra lusso per Cani, nonché il Biborani Dogs Hotel 5 Stelle.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese fa coming out | lo chef a luci rosse
Lo sfogo dell’ex concorrente di MasterChef
Almo Bibotelli, dunque, in occasione di una recente intervista rilasciata a Radio Cusano ha parlato con rabbia di tutti i divieti arrivati dal Covid-19, tanto da essere costretto a rimanere chiuso seguendo così le nuove norme di legge in Stato di Emergenza.
Inoltre, l’ex di MasterChef ha anche parlato delle tante prenotazione che proprio in quelle settimane ha ricevuto trattandosi di un momento di grande difficoltà per gli italiani alle prese con diverse problematiche: “Prima di questo momento la mia vita attività rendeva molto bene. Erano in molti a lasciare i loro animali sotto la nostra custodia. In questo momento in cui abbiamo bisogno di servizi come questi, perché la gente per ragioni di salute non può portare a spasso i cani, veniamo costretti a chiudere“.
Da quel momento in poi è calato il silenzio per Almo di MasterChef, motivo per cui i fan credono che il bellissimo hotel per cani sia orami chiuso definitivamente, ma in tal senso non si hanno notizie certe.
LEGGI ANCHE -> Lo spuntino di mezzanotte fa più danni che mai | Ascolta questo consiglio e ti risolvo il problema