Benedetta Parodi ha tre splendidi figli, e spesso condivide foto con loro. Eccola sorridente con Matilde, bellissime in Giappone.
La food blogger Benedetta Parodi è sposata da anni con Fabio Caressa. La coppia ha tre figli bellissimi, oggi adolescenti. La più grande, Matilde ha la passione per i fornelli proprio come Zia Bene. Spesso la vediamo esibirsi in performance canore straordinarie, la ragazza infatti ha la passione per il canto e la musica. Eleonora, è una ragazza spigliata e solare che somiglia tanto alla madre, infine c’è Diego il più piccolo della famiglia, ma sveglio ed intelligente.
La dinamica Benedetta Parodi colleziona un successo dopo l’altro. Il suo lavoro procede a gonfie vele. Spesso pubblica scatti che la ritraggono in compagnia dei suoi figli. Recentemente ha postato una foto dolcissima con Matilde, la primogenita, in viaggio alla scoperta Kyoto. La didascalia, dice : “Davanti ad una casa del tè frequentato dalle geishe”. Le due appaiono sorridenti e spensierate, la loro rilassatezza è palpabile. Ma com è Benedetta nelle vesti di madre? Lo ha raccontato lei stessa durante un’intervista a Vaniy Fair:”Sono una mamma molto libera. E anzi non sopporto le mamme fanatiche. Quelle che un’ora la televisione, un’ora il videogioco, e poi basta a letto. I miei figli sono atletici, hanno un sacco di amici, e se vedono una palla hanno voglia di giocarci anche se poi a casa stanno davanti a uno schermo”.
Leggi anche–>Benedetta Parodi | Accidenti che fisico | Ecco la foto che fa sognare
Leggi anche—>Benedetta Parodi | Quella volta che conquistò il Giappone
Leggi anche–>Benedetta Parodi | E’ tra le donne più influenti per Forbes
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…