Come sono state le reazioni al matrimonio col menu da McDonald’s? Una coppia di sposi ha sostituito il ristorante con il fast food.

Un matrimonio col menu McDonald’s potrebbe destare delle reazioni non propriamente positive.

Due sposi festeggiano il matrimonio con un menù da McDonald's
Un tipico menu da McDonald’s (Canva – ricettasprint.it)

A fronte di una spesa fatta per prepararsi, per acquistare un abito da cerimonia in grado di farci fare una bella figura in qualità di invitati, per comprare un regalo importante e simili, un banchetto a base di cheeseburger, patatine fritte e crocchette di polle potrebbe risultare spiazzante.

Eppure due sposi non hanno esitato a celebrare il loro matrimonio col menu McDonald’s, una volta giunto il momento di festeggiare con un bel banchetto. Come ci sono rimasti gli ospiti?

E dove è accaduta questa stramba interruzione di quella che è la solita routine prevista per quanto riguarda le cerimonie di questo tipo? Perché, diciamo la verità, non capita mai di vedere due freschi sposini con il loro seguito di invitati in un posto simile.

Matrimonio col menu McDonald’s, come l’hanno presa gli ospiti?

La notizia non è proprio freschissima e risale allo scorso 15 ottobre. In quella data Justin ed Izzy Barreto, entrambi di Toronto in Canada, hanno convolato a giuste nozze per poi portare tutti quanti in uno dei tanti locali di McDonald’s presenti nella grossa megalopoli nordamericana.

Due sposi festeggiano il matrimonio con un menù da McDonald's
I due sposi ed il loro banchetto da McDonald’s (Foto Instagram – ricettasprint.it)

Ebbene, agli invitati è piaciuto tutto quanto, e molto anche. Sia l’idea di improntare il banchetto nuziale sulla semplicità che per il fatto che in questo modo è stato possibile rendere tutto quanto meno formale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Donald Trump, che figuraccia: “Offro io” e poi scappa senza pagare

E questa pensata ha fatto il giro del mondo, grazie agli immancabili social network. Con migliaia di commenti altrettanto positivi ricevuti. Il banchetto nuziale si è verificato di sera, con l’ordine che è costato in tutto 848,21 dollari canadesi, al cambio attuale 585 euro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Masterchef Italia, gravi accuse di bullismo

Izzy e Justin Barreto hanno ricevuto molti complimenti per i loro cento cheeseburger doppi, cento nuggets di pollo e centocinquanta porzioni di patatine fritte. Ma la volontà di agire così non è da ricondurre alla voglia di risparmiare quanto piuttosto di volere fare qualcosa di originale e di spassoso.

Inoltre i due sposi non hanno voluto una torta nuziale ma un tagliere di formaggi al suo posto. E c’è anche chi l’hamburger non ha voluto mangiarlo sul posto ma ha preferito portarlo a casa. Alla fine non è avanzato niente e non c’è stato alcuno spreco alimentare.