Una serie incredibile che ha fatto il giro del mondo intero, siamo in Italia dove un ristoratore ha deciso di denunciare e avviare una vera e propria caccia all’uomo nei confronti di una coppia che non ha pagato il conto del pranzo di nozze.
Durante gli ultimi mesi sono state numerose le notizie pubblicate circa alcune feste di nozze che non hanno avuto l’esito sperato da parte dei ristoratori, basti pensare quello che è successo qualche anno fa in Inghilterra quando una coppia dispose organizzò alla perfezione il pranzo per poi dileguarsi nel nulla nonostante la denuncia.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri emozione indescrivibile | Lo chef non si trattiene dall’emozione, la sua vita sta per cambiare
Questa volta quello che è successo sembrerebbe diverso, ma non siamo nel Regno Unito bensì a Frosinone in Italia. Secondo quanto resi nato dalla stampa si tratta di un evento disdicevole che ha visto il ristoratore in una posizione scomodo tanto da decidere di denunciare pubblicamente quanto accaduto, notizia riportata da maggiori quotidiani italiani e che sembrerebbe essere a un punto di svolta.
Matrimonio da incubo… ma per il ristoratore
È avvenuto tutto pochissimo tempo fa, una giovane coppia come tante altre ha organizzata la perfezione loro matrimonio al fine di realizzare il loro sogno d’amore. Lui imprenditore italiano lei una modella di 25 anni straniera, una storia d’amore nata diverso tempo fa e per la quale i due avevano deciso che era giunto il momento di rendere quelle legame indissolubile come un matrimonio matrimonio.
Insieme alla ricerca della chiesa e partita anche quella della location, che è la coppia ha trovato nei pressi di Frosinone cittadina dove pare abiti e operi lavorativamente parlando l’imprenditore in questione. Tutto nella regola anche quando è arrivato in grande giorno, la coppia si è presentata al ristorante scelto così come raccontato anche da Il Messaggero ha ricevuto il servizio richiesto e a fine giornata è andata via.
Da quel momento e poi è cominciata una vera e propria caccia all’uomo, insieme al racconto di testimoni persone che conoscevano in modo diretto l’imprenditore scoprendo che l’uomo insieme familiari era partito per raggiungere la Germania. Ad agire nel frattempo sono stati anche i Carabinieri nel tentativo di rintracciare l’uomo a seguito del reato commesso, cercando di capire anche cosa fosse successo tra le due parti in causa.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri emozione indescrivibile | Lo chef non si trattiene dall’emozione, la sua vita sta per cambiare
Il novello sposo è stato stanato
A raccontare i nuovi risvolti sul mancato conto non pagato a danni del ristorante di Frosinone è stato proprio il quotidiano Il Messaggero. Secondo quanto reso noto imprenditore sarebbe stato rintracciato da lì a breve e subito ha risposto alle domande degli inquirenti, fornendo persino la copia del bonifico di circa 3000 euro come caparra al quale sarebbero seguiti dei pagamenti successivi.
Il novello sposo, così come spiegato nel quotidiano sopraccitato, sostiene di non essere mai fuggito dalla sua festa è legale ha così risposto alle domande domande della stampa: “È stato dato un anticipo di 3750 euro in contanti, ed era stato fa fatto un piano di rateizzazione con soldi versati con le bonifici il 31 agosto il 4 settembre, ieri mattina alle 13:30 l’ultimo versamento. c’è stato un equivoco, lui riteneva che ci fosse un taci d’accordo per pagare poco alla volta, i 4000 euro ancora mancanti. Invece è saltato fuori che lo cercavano i carabinieri in Italia la polizia in Germania“.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza al settimo cieleo “sono felicissima” | Ecco dove troveremo la star del web