Ogni sposa che in questi mesi è alle prese con l’organizzazione del proprio matrimonio sa benissimo che una torta sbagliata può trasformare tutto in un vero incubo… e la storia che stiamo per raccontarvi vi lascerà di stucco.
L’organizzazione delle nozze, dunque, ruba via molto tempo alle future spose che cercando sempre di non lasciare nulla al caso. Il giorno del matrimonio, dunque, deve essere sempre perfetto secondo quanto desiderato.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici che batosta: “Ci cacceranno via”
Dall’abito, alla scelta del locale al buffet di dolci che negli ultimi anni è diventato uno degli appuntamenti che più sono graditi agli invitati, ma che al tempo stesso richiede moltissima attenzione da parte degli sposi.
Il buffet dei dolci però è stato pretesto di critiche e discussioni per una giovane sposa che, guarda caso, ha deciso di risparmiare proprio sulla torta… un grave errore che non è passato inosservato.
Torta della discordia per una giovane sposa
Il ricevimento di nozze e il fatidico buffet di dolci è ciò che lascerà il segno nel cuore degli invitati al vostro matrimonio. Quindi, nel caso in cui vogliate risparmiare sulle spese da sostenere, evitate di farlo proprio su questi due punti.
Una giovane pastry chef, infatti, ha deciso di realizzare da sé la torta di nozze, aiutata dalle damigelle e con tanto di video a documentare questo particolare momento. Segno tangibile che la sposa voleva personalizzare ancor di più il giorno del suo matrimonio, provvedendo da sé il dolce più importante delle nozze… ovvero la torta nuziale.
Nel video in questione, dunque, è possibile vedere la sposa realizzare il suo dolce, dalla decorazione realizzata dalla stessa, ai dettagli che man mano hanno arricchito il dolce unico e raso per lei. Peccato, però, che il dolce in questione ha innescato una polemica incredibile diventata virale in men che non si dica su Tik Tok.
LEGGI ANCHE -> Simone Rugiati torna single | Il peso del triangolo con Claudia Motta
“Dovrai trovarti un altro mestiere”
I fatti in questione si sono verificati in Florida, dove Lilly Kinman che di professione fa la pastry chef ha voluto inserire questo particolare momento nell’album dei ricordi del matrimonio con il marito Dennis Mendoza.
Un momento così intimo e particolare che la parrucchiera Adrianna Thomas ha voluto riprendere, entusiasta, e condividere con i propri follower… ignara del fatto che da a breve la sposa sarebbe stata inondata di critiche.
La torta di nozze, infatti, è stata definita orribile e il fai da te messo in atto nel giorno sbagliato dove l’emozione gioca sempre brutti scherzi. La realizzazione della weeding cake per il popolo del web non è stata all’altezza delle aspettative e la povera Lilly aspramente giudicata.
La sposa, però, è stata in grado di gettarsi alle spalle tutte le critiche affermando: “Almeno ho risparmiato“. Un’amara e crudele verità dato che, a quanto pare, in America il costo di una torta di matrimonio si aggirano tra i 400 e i 500 dollari minimo!
E poi la torta di Lilly, sbavature a parte, non era poi così oscena da essere oggetto di messaggi così crudi e cattivi…
LEGGI ANCHE -> Dottor Nowzaradan dieta: ecco cosa mangiano i pazienti a Vite a Limite per dimagrite