Matteo Salvini sulla scia delle nuova notizie viene beccato al supermercato a caccia di pesche… ma la sua attenzione cade su un altro alimento.
Non è la prima volta che Matteo Salvini tratta varie tematiche legate al mondo del cibo e non solo, esponendo la sua opinione calcando così gli argomenti trend del momento.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara corre da Gerry Scotti | Il pastry chef questa volta fa l’en plein
Allo stesso modo il vicepremier della Repubblica italiana in questi ultimi giorni ha deciso di intervenire su una questione molto delicata legata al mondo del food and beverage, mostrandosi sui social network raccontando una versione di sé che in pochi forse conoscevano ancora.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, durante gli ultimi giorni a fare discutere l’opinione pubblica è stato lo spot pubblicitario promosso dalla catena di supermercati Esselunga. Facciamo riferimento a una storia di normalità quotidianità che viene raccontata in pochi secondi, circa una bambina figlia di due genitori divorziati, i quali cercano di avere un rapporto basato sull’affetto e rispetto reciproco per il bene della piccola e che passa davvero attraverso le piccole cose, come nel caso delle pesche.
Lo spot pubblicitario ha creato non poche polemiche, ma questa volta il vicepremier e ministro delle infrastrutture Matteo Salvini ha trovato il modo perfetto di intervenire su una tematica così delicata, essendo anche lui genitore separato che negli anni ha trovato il modo perfetto per costruire un equilibrio familiare con la madre.
Nel post di riferimento Matteo Salvini racconta la domenica trascorsa a far la spesa, preferendo lasciarsi conquistare delle castagne nonostante le pesche a quanto pare fossero già finite.
LEGGI ANCHE -> Camilla Parker Bowles detta legge a tavola e in cucina: nessuno può dire di no a questa regola assurda
Nonostante il tentativo di concentrare l’attenzione su un argomento di discussione come quello scatenato dallo spot dell’Esselunga, il tentativo di Matteo Salvini è stato ampiamente bocciato dal popolo del web, dato che i numerosi haters non hanno perso tempo a far sentire la loro opinione circa il tentativo di commento fatto dal ministro.
Leggendo i vari commenti pubblicati di seguito al post su Instagram è possibile vedere le critiche per aver selezionato le castagne senza indosso gli appositi guanti, ma anche la scelta di mostrare qualcosa che dovrebbe essere estremamente privato cercando di far perno su un argomento così importante come quello proposto da Esselunga. D’altro canto, invece, c’è chi apprezza il modo in cui Matteo Salvini ha deciso di intervenire sulla questione, condividendo con lui una realtà complicata come quello di genitore separato.
LEGGI ANCHE -> Francesco Panella sorpresa a Little Big Italy: gioia indescrivibile per il conduttore
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…