Mauro Improta diventa incredibilmente protagonista della scena mediatica, dato che lo chef di È sempre mezzogiorno non ha potuto fare a meno di ammettere di essere pazzo di lei.
L’avvio del nuovo programma di casa Rai ha viso tornare sulle scene Mauro Improta al fianco di Antonella Clerici, il tutto dopo il successo riscosso a La Prova del Cuoco al fianco della conduttrice che ha davvero creduto in lui.
Una carriera promettente per lo chef campano, che durante gli anni trascorsi in casa Rai ha sempre dato prova del suo talento e non solo. Il pubblico, in men che non si dica, si è subito affezionato allo chef e anche alla sua famiglia, riversando sul figlio Mattia lo stesso identico affetto.
Recentemente, però, si è verificato qualcosa che ha posto lo chef come protagonista della scena e che sta facendo discutere i fan del cooking show e il popolo del web. Ecco di cosa si tratta.
Lo chef Mauro Improta pazzo di lei!
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore Mauro Improta, lo chef star di È sempre mezzogiorno.
Mauro Improta in questi ultimi anni ha avuto modo di mettersi in gioco davanti le telecamere del programma di casa Rai 1 nuovamente a fianco di Antonella Clerici, che ha sempre creduto in lui nel suo strabiliante talento culinario accogliendo anche il figlio Mattia e diventando un duo incredibile.
Recentemente durante una delle ultime puntate andata in onda Mauro Improta si è reso protagonista di un momento ad altissima tensione in chiave ironica, e che ha lasciato senza parole la conduttrice e l’ospite che ha completamente stregato il cuore dello chef.
LEGGI ANCHE -> Caos a MasterChef per Wanda Nara: quello che ha fatto non è accettabile
Lo chef di È sempre mezzogiorno non si trattiene
Lo chef Mauro Improta è diventato subito protagonista indiscusso della scena durante la messa in onda di È sempre mezzogiorno, qui dove è arrivato un ospite davvero molto speciale e che il cuoco ha accolto con grande festa: nonché la conterraneo a Caterina Balivo.
L’arrivo della conduttrice negli studi del programma condotto ad Antonella Clerici ha acceso i riflettori su un momento di grande gioia che si snodato in tutta Italia e non solo, arrivata proprio con lo scudetto del Napoli. Inoltre, la Balivo in diverse riprese ha detto di essere pronto a scendere in piazza e far la pizza insieme a tutti i presenti, per celebrare il grande risultato conquistato dalla squadra della sua città.
D l’incontro con Mauro Improta e Mattia è stato davvero incredibile, lo stesso chef ha commentato tutto così nella sua pagina Instagram ufficiale: “Un trio tutto napoletano. Nella casa del mezzogiorno in compagnia e simpaticissima Caterina Balivo“.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich come un fiume in piena: “Mi sono fatto male”