Mauro Improta è uno degli chef stella della cucina italiana che da molti anni ormai ha conquistato la tv… ma in queste ore è stato svelato il talento nascosto dello chef lontano dai fornelli.
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere numerosi chef farsi spazio in campo televisivo, e successivamente anche in campo social, conquistando il pubblico grazie al loro immenso talento. Molti degli chef della tv, inoltre, si sono messi in gioco anche al fianco di Antonella Clerici, contribuendo così al successo stella del programma de La Prova del Cuoco e non solo.
Un esempio pratico per capire quanto detto, non a caso, arriva anche dal percorso che negli anni ha fatto anche lo chef Mauro Improta, adesso protagonista di È sempre mezzogiorno con il figlio Mattia.
LEGGI ANCHE -> Come fare le patate arrosto croccanti cotte in forno | Ricetta e trucco dello chef Mauro Improta e suo figlio chef Mattia
Lo chef Improta, dunque, ha sempre avuto un posto speciale nel cuore dei fan che negli anni hanno seguito l’evoluzione del suo percorso lavorativo, costellato da successi riscossi in campo televisivo e no.
A tenere banco nel web in queste ore, però, troviamo la vita privata dello chef e la passioni vissute fuori dalla cucina. Secondo quanto reso noto anche da Primchef, Mauro Improta avrebbe una grande passione per la musica dilettandosi nel canto. Il tutto, però, non finisce qui.
Fuori dalla cucina, dunque, lo chef Improta trova sempre modo e tempo da dedicare alle proprie passioni, come nel caso della musica e quindi del canto. Nonostante la vita frenetica, tra Napoli, Roma e Milano adesso, Mauro Improta riesce a anche a coltivare la passione per lo sport.
Lo chef, sempre secondo quanto reso noto al magazine sopracitato, da qualche anno a questa parte si diletta anche nella pesca sportiva che, a quanto pare, rientra tra le passioni irrinunciabili per Mauro Improta.
LEGGI ANCHE -> Tortelli di scarola dello chef Mauro Improta | E’ Sempre Mezzogiorno
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…