La rivoluzione in tavola arriva anche in una delle catene più importanti al modo come quella, appunto, di McDonald. Nei menù dello storico fast food arriva qualcosa di nuovo e innovativo: il panino vegetariano.
Si tratta di un qualcosa che era assolutamente impensabile solo pochi anni fa, una vera e propria rivoluzione alimentare e per certi versi anche culturale. La catena di fast food di McDonald, ancora una volta, ha manifestato la voglia di essere inclusiva nei confronti dei propri clienti, tanto da ampliare il proprio menù e dedicando una sezione speciale a coloro che per sé stessi hanno deciso di seguire un’alimentazione di tipo vegano.
Non a caso, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo la presentazione del nuovo menù vegano proposto da McDonald.
LEGGI ANCHE -> Salsa Crispy McBacon, la salsa come la farebbe il sig. McDonald
La nuova rivoluzione di McDonald
A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la pubblicazione di una nuova importante notizia che riguarda appunto McDonald, la catena di fast food che ha deciso di affacciarsi ad un nuovo ramo alimentare, introducendo una grande novità e diventando ancora una volta inclusivi prestando molta attenzione alle esigenze di tutti.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, infatti, nel corso degli ultimi giorni a lasciare a bocca aperta troviamo l’annuncio riguardante appunto l’arrivo del vegano McPlant. Il nuovo panino, dopo alcune prove di lancio nel mercato, è stato inserito tra i menù ufficiali dei McDonald che si trovano tra l’Inghilterra e il Regno Unito.
Dove è possibile mangiare il vegano McPlant?
Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come, soprattutto in Inghilterra, abbiano riscosso un importate successo i ristoranti vegani e l’introduzione di menù ad hoc realizzati nei ristornati e fast food esistenti, così come successo a McDonald.
Il panino in questione, Beyond Meat, è realizzato con formaggio vegano di proteine di piselli, salsa vegana, panino al sesamo vegano, senape, ketchup, cipolle, sottaceti, lattuga e pomodori e presentato così da Michelle Graham-Clare, chef marketing officer di McDonald’s nel Regno Unito e in Irlanda.
Michelle Graham-Clare, parlando così del vegano McPlant ha dichiarato: “Siamo così contenti che il nostro McPlant sia ora ufficialmente disponibile per essere assaggiato e apprezzato da più clienti. Abbiamo riscontrato una notevole risposta al periodo di prova in ottobre e ora McPlant è nelle strade principali, nei parchi commerciali e nelle stazioni di servizio in tutto il Regno Unito e in Irlanda; quindi, tutti i nostri clienti potranno provarlo”.
LEGGI ANCHE -> McDonald’s | pezzo di mascherina nel pollo | bimba rischia di soffocare
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.