Arriva la clamorosa decisione presa dal colosso McDonald’s, nel corso delle prossime settimane numerosi punti vendita verranno chiusi.
Nel corso degli anni McDonald’s ha abituato gli estimatori a numerosi colpi di scena e successi stratosferici, soprattutto se consideriamo il fatto che i ristoranti della catena sono presenti quasi in ogni città del mondo.
LEGGI ANCHE -> Insalata di orzo con pesto zucchine e pomodorini, un pranzo perfetto per qualsiasi occasione
Al tempo stesso, non sono mancate notizie che hanno fatto storcere il naso ai vari clienti di McDonald’s, spesso contrari alle decisioni prese in relazione al menù e non solo… ma quello che è successo recentemente ha davvero dell’incredibile.
Chiusi numerosi punti vendita per McDonald’s
McDonald’s negli anni ha sempre sposato varie campagne solidali scendendo in campo in prima linea e non solo. Al tempo stesso, però, la catena di fast food nei mesi scorsi ha deciso di fare sentire la sua voce quando è scoppiato l’atroce conflitto a fuoco in Ucraina dopo l’invasione della Russia. Ricordiamo, infatti, è stato uno dei primi colossi finanziari a mettere in atto delle sanzioni dirette a colpire la Russia in ottemperanza a quanto imposto dalle varie nazioni. McDonald’s è stata una delle prime catene su scala mondiale e chiudere tutti i ristoranti presenti in Russia, ma la nuova azione messa in atto nel corso delle ultime settimane ha davvero lasciato tutti senza parole.
La società di fast food con sedi in tutto il mondo, dunque, è pronta a segnare la storia in uno dei momenti più spaventosi dell’umanità, durante il quale l’ombra della Terza Guerra Mondiale.
LEGGI ANCHE -> Cremino di yogurt e mascarpone con frutta e fiocchi d’avena, deliziatevi con la merenda perfetta
L’addio inaspettato del fast food
Così come reso noto da numerosi magazine di cronaca e Il Panorama, McDonald’s dopo aver chiuso tutti i punti vendita presenti in Russia ha preso un’altra decisione che ha così infranto ogni speranza di riapertura per gli amanti del fast food e anche per gli impiegati che, sa un giorno all’altro, sono rimasti senza il loro lavoro.
McDonald’s, quindi, ha deciso di vendere i propri locali interrompendo in via definitiva (almeno finché la guerra contro l’Ucraina sia in atto) ogni forma di collaborazione sul territorio della Russia.
LEGGI ANCHE ->Scandalo nella Capitale, scontrino shock: ecco quanto costa un cappuccino in centro
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.