McDonald’s torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media per via di una notizia che sta facendo il giro del web e non solo. Il fast food colpisce ancora e scoppia un vero e proprio caso mediatico.
Durante gli anni abbiamo avuto modo di vedere come McDonald’s si è diventato un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti del fast food e non solo, sembrerà anche ripetitivo ma per molti i ristoranti con questo brand rappresentano una piccola parte di casa ovunque si trovino in giro per il mondo.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici al settimo cielo ma senza Vittorio Garrone | Scaccomatto per lei
Inoltre, negli anni McDonald’s ha sempre trovato il modo per sorprendere i propri sostenitori mettendosi in gioco anche numerose iniziative umanitarie, oltre che solidali, ma questa volta la notizia che sta facendo il giro del mondo intero riguarda qualcosa di eclatante che tutti hanno accolto con clamore e sorpresa.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente in questi ultimi anni McDonald’s ha avuto modo di lasciare senza parole i propri sostenitori in ogni parte del mondo attraverso proposte commerciali oltre che di food beverage, le quali hanno sempre sessato l’occhio alle esigenze della nazione di riferimento è anche al mercato ai quali si affaccia. Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo, non a caso, è rappresentato dalle proposte vegane che sono state fatte in Inghilterra.
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, però, troviamo la campagna promozionale che è stata fatta da McDonald’s in vista dell’uscita del film Super Mario Bros e che si concluderà il prossimo 9 Febbraio 2023. Facciamo, riferimento ad un premio ambito che è stato messo in palio per coloro che acquisteranno insieme in un unico scontrino McMenu large ed Harry Meal.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli esce allo scoperto: “In attesa di…”
Secondo quanto reso noto dalla stampa nazionale McDonald’s, in vista del film Super Mario Bros, ha annunciato di aver messo a disposizione ben 420 Nintendo switch che andranno a pochissimi eletti tra coloro che parteciperanno con lo scontrino che prevede l’acquisto di McMenu large ed Harry Meal. Per partecipare al concorso sarà necessario effettuare l’ordine secondo le modalità previste da McDonald’s, al fast food, con ordine online ma anche attraverso il McDrive ho il classico servizio delivery.
Successivamente sfruttate il codice promo che trovate nello scontrino effettuato, il quale dovrà essere inserito nella pagina dedicato al concorso da parte di McDonald’s e partecipare all’estrazione che verrà fatta il prossimo 3 Marzo 2023!
LEGGI ANCHE -> Cena in cambio di pubblicità: nel mirino anche lo chef stellato Usai
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…