McDonald’s colpisce ancora e conquista anche Fedez, scatta la collaborazione ufficiale che sta facendo discutere i media e non solo.
Pochissime settimane fa Chiara Ferragni era subito diventato protagonista dell’attenzione dei media a seguito della pubblicazione di alcuni lividi che la ritraevano mentre degustava dei buonissimi panini realizzati da McDonald’s, motivo per cui la collaborazione ha subito conquistato i fan dell’influencer ma anche gli stimatori del cibo servito nei vari fast food.
LEGGI ANCHE -> “Costretto a dormire in albergo” | L’amara confessione di Antonella Clerici
Il tutto l’anno finisce di certo qui perché adesso il protagonista indiscusso dei media proprio per una collaborazione con McDonald troviamo il rapper Fedez, dato che il grande annuncio è arrivato in queste ultime ore sui social network e nella stampa.
Negli anni passati abbiamo avuto modo di vedere come McDonald’s abbiamo messo in atto numerose collaborazioni con vari esponenti del mondo dello spettacolo in Italia e non solo, Come ad esempio avvenuto con il cantante Ghali o con il ristoratore Joe Bastianich, adesso con Fedez e Chiara Ferragni.
Ricordiamo, infatti, in questo frangente Joe Bastianich ha messo la sua firma in alcuni panini realizzati seguendo le sue ricette e che a quanto pare adesso il testimone è stato ceduto proprio al rapper Fedez.
La notizia della collaborazione tra il rapper e il fast food è ormai di dominio pubblico, partita ufficialmente lo scorso 22 Marzo 2023.
LEGGI ANCHE -> Victoria Beckham dieta: arriva la rivelazione raccapricciante, ecco cosa mangia ogni giorno
Ebbene sì, la collaborazione in questione tra Fedez e McDonald’s è partita alcuni giorni fa con il The Crispy Tattooo, il progetto che si propone con l’iniziativa di dare la possibilità di tatuare il proprio panino preferito nel mondo reale così come in quello virtuale.
Infatti, tale iniziativa è stata riflessa anche nel metaverso dove tutti coloro che hanno deciso di mettersi in che in questo nuovo mondo virtuale potranno fare in modo che il loro alter ego possa avere questo tatuaggio, la quale prenderà il via però il prossimo 7 Aprile 2023. Un opera prima, così come rivelato da Spotandweb.it, sta già riscuotendo un grandissimo successo tra tutti gli stimatori delle creazioni culinarie di McDonald’s.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo felice annuncio: lo che stellato al settimo cielo
Hai mai notato della muffa sotto il formaggio, soprattutto quello grattugiato? C’è un trucco infallibile…
Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…
La preparazione dei dolci, soprattutto quelli lievitati, richiede una cura particolare e attenzione ai dettagli,…
Oggi, per il pranzo, avevo davvero pochissime idee, motivo per cui mi sono dovuta reinventare…
Ecco le ricette dei biscotti di Natale, tante ricette da non perdere, li puoi regalare…
Gnocchetti ai funghi: una bontà che in cucina ti fa stare pochissimo ma viene fuori…