Ghali diventa testimonial per McDonald’s con stile, presentando un panino da edizione limitata, una notizia che inevitabilmente ha fatto il giro del web lasciando tutti senza parole.
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere McDonald’s avvalersi di numerosi personaggi famosi in tutto il mondo che hanno accettato il suo invito a diventare dei testimonial per la nota catena di fast food. Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è dettato dalla collaborazione che in questi anni ha messo in atto il colosso dei fast food con Joe Bastianich, il quale ha dato il suo nome anche ad un panino che ad oggi risulta essere tra i più venduti in Italia.
Allo stesso modo, adesso, sembra essere giunto il turno dell’artista Ghali che in queste ore è diventato il protagonista indiscusso del web e di un evento che McDonald’s ha realizzato nel cuore di Milano, così riportato da Dissapore.
Dopo il e successo riscosso da Joe Bastianich e altri personaggi famosi in qualità di testimonial per McDonald’s, anche Ghali ha deciso di mettersi in gioco in questa veste diventando uno dei protagonisti indiscussi del nuovo evento che è la catena di fast food ha realizzato nella capitale lombarda.
Il cantante in occasione dell’evento a cui facciamo riferimento ha presentato così il nuovo panino che gli italiani troveranno nell’elenco dei menù di McDonald’s, una special edition che ha subito conquistato il palato di Ghali e che ben presto farà il giro di tutti i fast food in tutta Italia della nota catena.
Potrebbe interessarti anche -> Carmine, il dopo MasterChef è già un successo: ecco cosa fa adesso per lo show
Ebbene sì, il giovane Ghali torna a collaborare nuovamente con McDonald’s, che già in passato aveva ospitato un suo concerto favorendo l’incontro dell’artista con i suoi fan.
Questa volta Ghali si è prestato alla presentazione del nuovo panino realizzato da McDonald’s, ovvero un triplo cheeseburger in edizione limitata è disponibile solo fino al prossimo 5 Aprile del 2022… un doppio successo messo a segno dai fast food, dato che gli amanti di McDonald’s avrebbero già di preso d’assalto i vari punti di ristoro per provare il triplo cheeseburger sperando di vederlo ben presto come in uno dei pasti fissi dei menù proposti.
Dello stesso argomento -> McDonald nei guai: i ladri portano via un bottino da capogiro
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Se sei ghiotto di formaggio, ce n'è uno che puoi assumere con cadenza quotidiana in…
Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…
Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…