Arriva la nuova importante iniziativa messa in atto da McDonald’s dal valore di 2.000 euro diretti a coloro che ne hanno i requisiti, un felice annuncio che sta facendo discutere il panorama dell’informazione italiana e che sta lasciando i sostenitori della fast food senza parole.
Fin dall’avvio del colosso mondiale di McDonald’s sono state davvero numerose le iniziative messe in atto in campo solidale e umanitario, la dimostrazione pratica di quanto stiamo dicendo è rappresentata dall’introduzione delle Case McDonald’s, le quali hanno permesso alle famiglie di non doversi separare durante delicati percorsi ospedalieri che li costringevano così a rimanere per molto tempo lontani dalle proprie case e città.
LEGGI ANCHE -> “Bambine avvelenate a scuola” | Folle corsa in ospedale
Inoltre, il patron McDonald’s fin dall’inizio della sua avventura al timone del colosso mondiale ha sempre prestato una particolare attenzione a tutti gli studenti e si mettevano in gioco come impiegati all’interno dei vari ristoranti per potersi pagare gli studi, cercando di garantire loro una soddisfacente meritocrazia in campo professionale e anche un aiuto economico per poter sostenere più facilmente le spese. Iniziativa importantissima che adesso viene avviata anche in Italia, così come annunciato dalla stampa.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese, il ricordo inedito di Costanzo: ecco cosa ha fatto per lui
Nel corso degli ultimi anni è diventato sempre più incisivo il sostegno che McDonald’s ha voluto dare ai giovani studenti trattandosi di un’iniziativa che stai già facendo il giro del mondo, la quale principalmente in un primo momento veniva promossa oltreoceano dove tutto è cominciato per il fast food.
Infatti, recentemente è stato annunciato e confermato lo stanziamento di 105 borse di studio diretti agli studenti lavoratori impiegati presso le sedi di McDonald’s, il tutto attraverso il progetto aziendale di Archways to Opportunity.
LEGGI ANCHE -> “Ho fatto schifo” | Si scatena il putiferio a MasterChef
Recentemente, grazie al progetto promosso da McDonald’s Archways to Opportunity, Uno dei lavoratori dipendenti Mattia manduzio di 26 anni ha completato il percorso di studi e conseguito la laurea in scienza della musica e dello spettacolo all’università statale nei pressi di Segrate.
Un’iniziativa accolta con molto successo e felicità da parte di tutti gli studenti lavoratori di McDonald’s e che è stata così commentata con una nota ufficiale da parte del quariter generale del fast food diretta alla stampa: “Archways to Opportunity rappresenta un investimento importante che, dal 2020, ha visto la distribuzione di oltre 300 borse di studio e circa 4.400 corsi di lingua e che nel triennio 2020-2022 è arrivato a 1,5 milioni di euro. L’iniziativa che è parte integrante dell’impegno di McDonald’s a supporto della crescita professionale e personale dei propri dipendenti, a cui si affianca un programma di formazione continua e differenziata che prevede l’erogazione di oltre 1 milione di ore di formazione ogni anno a tutti i livelli”.
LEGGI ANCHE -> Salvo Sottile, la confessione shock del giornalista: “Sarei morto… pesavo 108 chili”
Preparare dei biscottini con il nostro forno di casa e usarli come regali di Natale:…
Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…
Hai mai notato della muffa sotto il formaggio, soprattutto quello grattugiato? C’è un trucco infallibile…
Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…
La preparazione dei dolci, soprattutto quelli lievitati, richiede una cura particolare e attenzione ai dettagli,…
Oggi, per il pranzo, avevo davvero pochissime idee, motivo per cui mi sono dovuta reinventare…