McDonald’s ci crede davvero e lancia il “pacchetto matrimonio”… il colosso dei fast food si prepara a diventare così il nuovo boss delle cerimonie in tutto il mondo.
Durante gli anni McDonald’s è diventato un vero e proprio punto di riferimento per le persone in tutto il mondo, tanto che alcuni l’hanno definito una vera salvezza durante i loro viaggi. Basti pensare al fatto che il fast food non ripropone quasi tutti gli stessi prezzi, ma anche proposte alimentari uguali in tutto il mondo che cambiano solo leggermente in base a ciò che la popolazione di riferimento ha gradito oppure no.
Insomma, dove c’è McDonald’s ci sarà sempre un piccolo pezzo di casa per ognuno di noi; infatti, anche sulla base di tale motivazione il colosso mondiale di fast food ha ben pensato di trovare il modo perfetto di essere una parte importante anche in varie occasioni speciali come, ad esempio, nel caso delle nozze. Sul mercato, non a caso, è stato lanciato un’offerta speciale per i futuri sposi.
Da oggi ci si sposa pure al McDonald’s
Recentemente a fare scalpore in tutto il mondo è stata la notizia secondo la quale una copia in Inghilterra abbia deciso di affidare a McDonald’s il suo ricevimento di matrimonio, una notizia pubblicata dal Mirror e che inevitabilmente ha lasciato senza parole il mondo intero.un matrimonio per certi versi alternativo, ma che rientrava in toto nello stile della coppia di riferimento. Infatti, sono stati gli stessi novelli sposi a riferire alla stampa di aver scelto il fast-food perché è in grado di accontentare i gusti di tutti, essendo per loro un punto di riferimento, nel tentativo di fornire qualcosa che gli invitati non avrebbero dimenticato di certo così facilmente.
La notizia inevitabilmente ha fatto il giro del mondo intero, lasciando senza parole gli stessi stimatori del fast-food, ma anche coloro che lavorano all’interno del quartier generale di McDonald’s. Non a caso, dopo la pubblicazione da parte della stampa della storia della giovane coppia inglese che ha scelto il fast food per il ricevimento di nozze, ecco che proprio McDonald’s decide di rimanere sul pezzo e lanciare così il pacchetto matrimoniale.
LEGGI ANCHE -> Burger King si tinge di rosa: arriva pure il menù di Barbie ecco cosa puoi trovare
Quanto costa e in cosa consiste il pacchetto matrimoniale di McDonald’s?
Durante gli anni McDonald’s è diventato un compagno di vita per le persone di tutto il mondo, basti pensare alle feste di compleanno che quotidianamente vengono realizzate all’interno dei locali fast-food e grandi e piccini, riuscendo ad accontentare anche i palati più difficili.
Il racconto fatto alla stampa dalla coppia che ha deciso di realizzare il ricevimento di nozze del McDonald’s, ecco che il colosso di fama mondiale si è sentito ispirato lanciando così il pacchetto nozze dal costo di 200 dollari e che comprende circa 100 chickenburger oppure cheeseburger, serviti con 100 confezioni di Nuggets da quattro pezzi ciascuno.
Tale progetto pilota prenderà il via in Indonesia, dove McDonald’s ha lanciato la grande proposta commerciale per coloro che desiderano realizzare il ricevimento di nozze all’interno dei locali del fast-food. Il pacchetto matrimoniale sembrerebbe aver già riscosso un considerevole successo, motivo per cui ben presto potrebbe essere adottato anche in altri paesi in tutto il mondo, Italia compresa.
LEGGI ANCHE -> Flavio Briatore sentenzia sul figlio Nathan: l’imprenditore e ristoratore stupisce ancora