La notizia ufficiale ha fatto in men che non si dica il giro del mondo intero dato che McDonald ha messo in atto un primato assoluto con tanto di notizia sbandierata ai quattro venti. Ecco di cosa si tratta.
In questi anni abbiamo avuto modo di vedere come McDonald’s sia sempre stato all’avanguardia tra innovazioni e anche rivoluzioni messe in atto all’interno del fast food, così come dimostrato dal fatto che tale brand è tra i più forti e più rinomati al mondo anche in qualità di potenza economica.
LEGGI ANCHE -> Iginio Massari, il gesto eclatante che sciocca il web: il maestro mai visto così
Inoltre, il fast food di riferimento si è sempre mostrato come prigioniere di nuove tecnologie che hanno poi di conseguenza cambiato anche il modo di approcciarsi al mondo della ristorazione, un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato Mcdrive, che permette di ritirare il proprio ordine senza scendere dalla macchina, ho la cassa automatica che troviamo all’interno dei ristoranti McDonald’s dove è possibile pagare in anticipo e richiedere il proprio ordine direttamente al tavolo ho prenderlo servito alla cassa.
Il tutto di certo non finisce qui dato che a tenere banco nel mondo del web troviamo una nuova ed importante innovazione che cambierà ancora una volta il colosso dei fast food.
Alcune settimane fa il quartier generale di McDonald’s ha fatto sapere di essere pronto a immettere sul mercato una nuova ed importante rivoluzione tecnologica che avrebbe potuto rendere molto più veloce il lavoro compiuto dal proprio staff, oltre che ridurre tempi di attesa per i clienti che si trovano all’interno del negozio o quelli che decidono di affidarsi al Mcdrive.
Tale innovazione è diventata realtà e per McDonald’s rappresenta un vero e proprio record assoluto su scala mondiale, il quale ha preso ufficialmente il via in Fort Worth in Texas, nel cuore pulsante dell’America.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, la verità su Raimondo Todaro emerge solo oggi: ecco in che sono
Secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale la location di Fort worth in Texas rappresenta un banco di prova molto importante per McDonald’s e la sua nuova tecnologia, la quale prende il nome di Order Ahead Lane, ovvero il primo ristorante al mondo totalmente automatizzato e che serve i propri clienti attraverso un nastro trasportatore. Un servizio che prende nome di Drive Thru, il quale sta già riscuotendo un grandissimo successo in Texas perché ben presto potrà essere steso anche in altre location in America.
In poche parole, tale servizio è composto da un team che si occupa di selezionare gli ordini da trasmettere all’altra parte dello staff che dovrà materialmente realizzare i piatti richiesti prima di essere messi sul nastro trasportatore e condotti direttamente dal cliente che si trova all’interno della propria macchina. Un nuovo modo di intendere il fast food per McDonald’s e che ben presto potrà diventare d’esempio anche per gli altri brand nel mondo qualora tale servizio dovesse letteralmente esplodere tra gli amanti del fast food.
LEGGI ANCHE -> Colazione da incubo in aeroporto: “Uno scempio”
Hai mai notato della muffa sotto il formaggio, soprattutto quello grattugiato? C’è un trucco infallibile…
Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…
La preparazione dei dolci, soprattutto quelli lievitati, richiede una cura particolare e attenzione ai dettagli,…
Oggi, per il pranzo, avevo davvero pochissime idee, motivo per cui mi sono dovuta reinventare…
Ecco le ricette dei biscotti di Natale, tante ricette da non perdere, li puoi regalare…
Gnocchetti ai funghi: una bontà che in cucina ti fa stare pochissimo ma viene fuori…