Una nuova bufera si abbatte sul colosso McDonald’s, dato che secondo quanto reso noto dai media in queste ultime ore i clienti dovranno prepararsi ad un addio che intacca ben 5 prodotti.
In diverse occasioni abbiamo avuto modo di parlare della crescente espansione di McDonald’s in tutto il mondo, basti pensare che quasi ogni città ha una sede del fast food, la quale rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per gli stimatori del cibo da loro proposto ma anche per i turisti provenienti da una nazione diversa.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli torna a MasterChef: ma cosa glie era successo in precedenza?
Un aspetta entusiasmante di McDonald’s è il modo in cui il fast food riesca a plasmarsi quasi eccellentemente con le tradizioni delle Nazioni dove si affacciano i suoi ristoranti, basti pensare a ciò che la serie televisiva Emily in Paris ha permesso di scoprire sul fast food che in Francia si propone diversamente al pubblico. Allo stesso modo questo aspetto cambia anche in Italia, qui dove sono stati selezionati alcuni prodotti che magari meno facilmente troviamo in nazioni diverse e viceversa. Il tutto non finisce qui.
Il 2023 per McDonald’s è cominciato all’insegna dei grandissimi cambiamenti, basti pensare al modo in cui In America si è stata introdotta l’innovazione della drive thru, nonché un innovativo servizio di consegna del menu direttamente nella propria auto senza dover scendere, il tutto realizzato da un robottino che prende le ordinazioni per poi occuparsi anche della consegna.
Eppure, nonostante le innovazioni proposte al pubblico, nel corso delle ultime ora a tenere banco nel mondo del web troviamo una notizia che non è stata affatto gradita ad una grossa fetta di consumatori, la quale fa riferimento si ad un addio ma relativo all’aumento dei costi dato che alcuni dei prodotti proposti all’interno dei menù non saranno più facilmente a buon mercato come un tempo.
LEGGI ANCHE -> Franco Lucia, allo scandalo di Sanremo il papà di Fedez risponde in cucina
A tenere banco nel mondo del web troviamo l’allarmante notizia relativa all’aumento dei costi di alcuni prodotti presenti nel menù di McDonald’s in tutto il mondo, dato che i punti vendita nel Regno Unito si sono visti costretti ad impennare i costi a seguito delle spese alimentari e di energia che stanno mettendo in serie difficoltà l’economia della nazione.
I cinque prodotti che sono finiti nel mirino degli aumenti sono i seguenti con un’impennata nel circa il 10%:
– bevanda gassata media prevedeva un costo di 1,39 sterline e adesso costerà 1,49 sterline;
– Triplo cheeseburger non sarà più 2,69 sterline ben si 2,89 sterline;
– Bacon mayo chicken adesso costerà 1,79 sterline e non più 1,59 sterline;
– Bacon double cheeseburger passerà da 2,49 sterline a 2,69 sterline;
– Mayo chicken da ora in poi costerà 1,19 sterline invece di 99 pennie.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi così come mai visto: la rivelazione scottante dello chef
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…