Brutte notizie in arrivo per gli stimatori dei menu di McDonald’s, ben presto questi saranno costretti a dire addio ad alcuni dei piatti più buoni che sono stati serviti nei fast food.
Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come sono cambiate le cose all’interno dei fast food di McDonald’s, un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato da ciò che è successo in Inghilterra recentemente qui dove sono state introdotte numerose varianti vegane affinché oggi menu potessero diventare più inclusivi che mai.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese punta MasterChef Italia? Un dettaglio che non passa inosservato
Il tutto di certo non finisce qui, dato che il quartier generale di McDonald’s e sempre abituato a mettere in atto delle nuove proposte dirette ai propri clienti e che possono rispecchiare quanto più possibile i loro desideri la… ma in queste ore si sta parlando di addio, ecco perché.
Nel corso degli anni McDonald’s sempre cercato di seguire le necessità del cliente e in particolar modo i suoi gusti, motivo per cui i lanci dei prodotti su scala mondiale molto spesso rappresentano dei test per capire quali sono i cibi preferiti e quali invece non riscuotono un grandissimo successo.
La conferma di quanto detto arriva dal modo in cui nelle varie nazioni sono presenti alcuni panini diversi rispetto ad altre, mentre alcuni menu classici rimangono invariati in ogni parte del mondo e che rientrano tra i più richiesti trattandosi di proposte alimentari che in un certo qual modo mettono tutti d’accordo come avviene nel caso dell’Happy Meal.
Nonostante tutto però mamma, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo una notizia che non è stata accolta nel migliore dei modi da molti estimatori di McDonald’s, dato che recentemente il CEO Chris Kezmpczinski ha annunciato l’imminente arrivo di tagli al menu che prevede l’eliminazione di 70 versioni diverse al mondo di Sandwich al pollo.
LEGGI ANCHE -> Pasqua in cucina con Csaba Dalla Zorza: il suggerimento perfetto lo spiffera lei
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente il CEO di McDonald’s ha annunciato l’imminente taglio al menù previsto per 70 varianti di Sandwich al pollo che lui stesso ha reputato essere davvero troppe, se consideriamo il fatto che questo in modo incrociato si ripetono in vari fast food sparsi per il mondo.
L’intento, dunque, è quello di fare in modo che il famosissimo McChicken diventi in un certo qual modo universale per promuovere così le differenze nazionali come nel caso del McArabia Chicken. Tale proposta ha l’obiettivo di essere più efficiente, veloce ed innovativa in questo modo si otterrà un’ottimizzazione del servizio fornito da McDonald’s anche se la preoccupazione da parte dei dipendenti e che questo possa comportare alcuni licenziamenti nelle varie sedi del fast food. Al momento però sotto questo punto di vista McDonald’s non è ancora scesa nei dettagli.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli reinventa la minestra di lenticchie: sono ben due gli ingredienti segreti
Grandi novità in arrivo per gli italiani: è partito il conto alla rovescia per richiedere…
Quale olio extravergine d'oliva sei abituato a comprare? Potrebbe non essere della qualità che pensavi,…
Si scatena il panico in tutta la nazione: si tratta di un grave allarme che…
La zuppa di verdure e legumi la faccio in casa, buona e salutare la preparo…
Rendi speciale il pranzo domenicale aggiungi pochissimi ingredienti al sugo e senti che bontà, non…
Per una buona colazione, ti consiglio di provare questo dolce alla frutta. Con l’uva, il…