Riflettori dei media del mondo intero puntati su McDonald’s che a quanto pare è riuscita ad avere un’altra idea strabiliante che sta facendo discutere gli stimatori del brand e non solo, dato che si tratta di una sorpresa clamorosa che arriva come una vera e propria bomba mediatica.
Durante gli anni abbiamo avuto modo di vedere come McDonald’s sia sempre stato in grado di stupire la propria clientela con proposte commerciali davvero innovative, tutte ben studiate da un punto di vista alimentare affinché queste si possano integrare considerevolmente nelle varie tradizioni dei paesi dove i ristoranti delle fast food si trovano.
LEGGI ANCHE -> La pizza migliore la realizza l’intelligenza artificiale | Scoppia lo scandalo in tutto il mondo
Non a caso, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo una nuova campagna pubblicitaria messa in atto da McDonald’s che tramite questa è pronta a presentare ai propri sostenitori un’importantissima novità che cambierà considerevolmente il modo di degustare i piatti realizzati dalla catena di fast food.
McDonald’s ne combina un’altra delle sue
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ha nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo alcune notizie che riguardano proprio McDonald’s e una nuova ed importante rivoluzione che è stata messa in atto all’interno del brand dei fast food che si affaccia ad una novità che cambierà considerevolmente la gestione di alcuni servizi per il fast food.
La campagna in questione è quella del McDonald’s Delivers to Your Door, per la quale tre famosi pittori hanno ben pensato di realizzare delle grafiche puntando tutto su tre dei principali prodotti del brand di fast food ovvero: Big Mac, French Fries e Sunday.
Disegni ho voluti per parlare della nuova azione commerciale di McDonald’s che fa riferimento alle consegne a domicilio, sia per le arie urbane che extraurbane.
LEGGI ANCHE -> Luca Calvani non lo nasconde più: “È incredibile…”
Il progetto che sta facendo impazzire il mondo intero
Impossibile negare come l’iniziativa in questione sia stata subito accolta con grandissimo clamore e stupore da parte degli stimatori di McDonald’s, oltre che all’artista di elaborare le tre visual relative appunto alla campagna McDonald’s Delivers to Your Door.
La prima visual che fa riferimento ad una giornata ricca di sole ritrae una combinazione artistica inspirata proprio al Big Mac, nonché una porta che per certi versi ricorda il pasto in questione.
Successivamente, è il turno delle French Fries che rappresenta una porta di notte inspirata appunto al pacco di patatine, infine troviamo quella realizzata in 3D che ricorda il famosissimo dolce Sunday, per un lavoro certosino è stupendo che sta facendo il giro del mondo affidato all’artista ha Aurélien Chauvaud.