McDonald’s stupisce ancora e se ne inventa un’altra delle sue tanto da lasciare senza parole tutti gli stimatori del fast food, ben presto tutti loro saranno costretti a dire addio ai classici porta mangiare l’hanno sempre contraddistinto.
McDonald’s è un marchio una garanzia, lo dimostra il fatto dagli anni 70 a oggi il fast food ha messo in atto un’espansione economica in tutto il mondo tanto da diventare per certi versi il simbolo della Globalizzazione se consideriamo il fatto che ogni ristorante costruito nello stesso identico modo ovunque esso si trovi.
LEGGI ANCHE -> Vite al Limite, l’incredibile storia di Tammy: pesava 400 kg, eccola oggi
L’obiettivo dei magnati di McDonald’s è sempre stato quello di fare in modo che ogni cliente potesse sentirsi a casa ovunque si trovasse, trovando così delle proposte alimentari in grado di conoscere e che in particolar modo possono essere realizzate in pochissimo tempo proponendo così il massimo della resa.
Per rendere tutto questo possibile la prima cosa da fare è stata quella di uniformare il modo in cui viene servito un menù al McDonald’s, un esempio classico per capire quando stiamo dicendo è rappresentato dal porta mangiare dell’happy meal o dai contenitori delle bevande… ma proprio in tal senso ecco che sta per arrivare qualcosa di clamoroso.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel corso degli anni McDonald’s ha avuto sempre delle idee che si sono rivelate essere infallibili, oltre che curate con una perfetta strategia di marketing e pubblicizzate con vari metodi. Inoltre, importante sotto questo punto di vista troviamo anche le varie battaglie che negli anni sono state intraprese dal quartier generale del fast food in prima linea in campo solidale, ma anche per affrontare tematiche molto importante così come nel caso della cura e della salvaguardia dell’ambiente eliminando anche la plastica da tutti i ristoranti e proponendo così cucchiai riciclabili a basi di legno e cannucce di carta.
Il tutto non finisce di certo qui, perché nel corso delle ultime ore è stata ufficializzata una nuova notizia che vede come discusso protagonista McDonald’s e un’altra rivoluzione veramente molto importante riguardante il pubblico e il modo in cui i pasti verranno serviti.
LEGGI ANCHE -> Vietata la pasta per Kate Middleton, la dura vita da Duchessa
Se la risposta a questa domanda sarà negativa, a quanto pare la notizia per voi sarà molto più che clamorosa.
Nel corso delle ultime ore è stato ufficializzato l’annuncio da parte di McDonald’s Francia di essere pronti a servire ai tavoli del fast food degli alimenti all’interno dei classici contenitori che tutti conoscono ma realizzati sotto forma di stoviglie riutilizzabili, le quali potranno essere lavate anche facilmente dagli addetti ai lavori ma che hanno l’obiettivo di ridurre non solo la plastica ma anche la carta. Si tratta di un’innovazione che prenderà corpo nel corso delle prossime settimane, ma facilmente attuabile in Francia dato che ogni McDonald’s sembrerebbe non avere più di 20 posti coperti differentemente da quanto può succedere in Italia o in altre nazioni.
In tal senso, i classici contenitori usa e getta verranno utilizzati solo per il cibo take away o da deliveroo. Non resta, dunque, attendere che vedere come viene accolta dal pubblico questa innovazione se ben presto sarà attuata anche in Italia e non solo.
LEGGI ANCHE -> Edoardo Franco dopo MasterChef Italia: pronto il grande debutto
Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…
La preparazione dei dolci, soprattutto quelli lievitati, richiede una cura particolare e attenzione ai dettagli,…
Oggi, per il pranzo, avevo davvero pochissime idee, motivo per cui mi sono dovuta reinventare…
Ecco le ricette dei biscotti di Natale, tante ricette da non perdere, li puoi regalare…
Gnocchetti ai funghi: una bontà che in cucina ti fa stare pochissimo ma viene fuori…
Grandi novità in arrivo per gli italiani: è partito il conto alla rovescia per richiedere…