Ancora scatola nel quartier generali di McDonald’s dove è stato servito un panino già morso scatenando la furia del cliente e non solo, dato che la motivazione è fornita a disagio è davvero agghiacciante.
McDonald’s durante gli anni ha assunto un’importanza considerevole per tutti coloro che amano il cibo da fast food, trattandosi nella catena di ristoranti più famosi al mondo è presente quasi in ogni città.
LEGGI ANCHE -> “La tensione era alta…” | Ancora polemiche su MasterChef
Nel frattempo, il marchio McDonald’s è cresciuto snodandosi anche in altri servizi e a riscuotere un grandissimo successo troviamo il McDrive con il classico cibo take away, da portar via senza bisogno di scendere dall’auto, anche se l’ordine in una catena di montaggio così perfetta sembrerebbe essere ormai all’ordine del giorno.
A fare discutere media in queste ore troviamo un fatto eclatante che si è verificato proprio nei ristoranti di il McDonald’s, il quale fa da sfondo ad un racconto scioccante che è stato fatto da un cliente del fast food che ha affermato di aver ricevuto dopo il suo ordine fatto al McDrive un panino morso.
Una scoperta agghiacciante che è stata fatta da una mamma che aveva preferito ordinare un take away per i propri figli piuttosto che soffermarsi al locale, in modo tale da degustare il tutto velocemente anche in casa.
Una volta aperta la confezione del cibo, pronta per servire la cena, ecco che la donna scopre come uno dei panini che aveva ordinato in realtà era stato morso precedentemente. Lo shock e la rabbia e stato davvero grande per lei, tanto da recarsi presso il McDonald’s dove aveva effettuato l’ordine e chiedere spiegazioni alla manager.
I fatti in questione si sono verificati presso uno dei McDonald’s di Edimburgo, e raccontati al portale EdinburghLive, qui da me la donna ha spiegato che l’episodio increscioso non è successo soltanto a lei ma anche al cliente che la precedeva in fila per il McDrive, che aveva già avuto una forte disco con il personale impiegato al fast food.
La donna e mamma in questione una volta tornata presso il McDonald di riferimento ha chiesto alla manager di poter vedere dalle telecamere cosa fosse successo prima del suo ordine, per poi ricevere una spiegazione di comodo, per la quale gli è stato spiegato che il panino morso in realtà era stato restituito poco prima da un altro cliente, i quali solitamente vengono buttati via cosa che evidentemente non è successa in questo caso specifico.
Il tutto è stato risolto con la consegna del nuovo menu alla mamma, la quale ha concluso così il suo racconto fatto alla stampa: “Se non avessi guardato nella scatola prima di darla a mio figlio, potrebbe aver mangiato quel panino pensando che lo avessi morso io o suo fratello. Poteva essere contaminato da germi, sangue o qualsiasi altra cosa dalla bocca di un estraneo, è disgustoso solo pensarci”.
LEGGI ANCHE -> Topi morti in cucina: scatta la denuncia per i responsabili della ‘cucina degli orrori’
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…