Un nuovo evento eclatante si è verificato nei fast food McDonald’s, vengono erroneamente servite delle patatine fredde e cliente spara a bruciapelo al cameriere.
Non è la prima volta, purtroppo, che viene un qualcosa di simile all’interno dei locali di McDonald’s la cronaca nera e piena di casi similari e che molto spesso hanno condotto anche alla morte accidentale di uno dei dipendenti e non solo… dato che numerosi articoli pubblicati da vari magazzini in tutto il mondo fanno anche riferimento a scene da far west che si sono verificate all’interno del fast food lasciando increduli i clienti che si sono trovati ad essere vittime inconsapevoli difatti eclatanti.
La a conferma di quanto detto arriva da ciò che è successo recentemente in uno dei locali di McDonald’s, qui dove un uomo ha sparato con cameriere per delle motivazioni banali e soprattutto insensate.
Sparatoria al McDonald’s
Nel mirino dell’attenzione del web troviamo una notizia che non si dica ha fatto il giro del mondo lasciarlo tutti i lettori senza parole, increduli del fatto che si è recentemente verificato in uno dei fast food di McDonald’s che da sempre rappresenta un punto di ritrovo per le famiglie e non solo.
Secondo quanto reso noto dalla stampa nel corso delle ultime ore, il tutto si sarebbe verificato dopo che una donna di quarant’anni si è lamentata per delle patatine che le sono state servite eccessivamente fredde, un battibecco al quale subentrato il figlio che non ci ha pensato un attimo ha estratto l’arma e sparato contro il cameriere.
LEGGI ANCHE -> Coming out per la figlia di Gordon Ramsay | La figlia Holly decide di rompere il silenzio
McDonald’s, tentato omicidio scatena i media
Il tutto, dunque, si è verificato a New York in uno dei McDonald’s che si trova nel quartiere di Brooklyn e la storia è fatta in men che non si dica il giro del mondo. Una lite scatenata per motivi assolutamente banali e che stava per trasformarsi in un momento tragico.
L’uomo in questione attualmente si trova arrestato con l’accusa di tentato omicidio detenzione illecita di arma da fuoco, ma standosi anche di un uomo pregiudicato e quindi ben noto alle forze dell’ordine americane. Al momento, invece, non sono chiare le reali condizioni di salute del cameriere malcapitato e ferito durante questo conflitto anche se le sue condizioni di vita al momento non basterebbe la particolare preoccupazione.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi strega il web: il suo outfit è una vera bomba
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.