McDonald’s è davvero inarrestabile e il colosso del fast food in modo sfrenato questa volta a quanto pare l’ha fatta davvero grossa. La notizia inevitabilmente sta facendo il giro del mondo intero.
In questi anni McDonald ha sempre abituato i sostenitori del cibo da fast food con grandissime innovazioni arrivate su tutto spiano, sia in ambito alimentare che anche in quello imprenditoriale oltre che tecnologico.
LEGGI ANCHE -> Cake Star, perché Katia Follesa ha lasciato lo show
L’impegno che nel tempo è stato messo in atto da parte del gruppo McDonald’s è davvero considerevole sotto ogni punto di vista, trattandosi di una crescita esponenziale che è stata messa in atto in egual modo in ogni parte del mondo nel tentativo sembra di soddisfare le richieste del cliente e cercare di essere al passo con i tempi con attrezzatura all’avanguardia che semplificano il lavoro dei dipendenti e non solo.
In questi anni McDonald è diventato un vero e proprio punto di riferimento per tutte le persone nel mondo, sentendosi a casa in tutti i ristoranti del fast food presenti essendo arredati allo stesso identico modo per far sì di non disorientare il cliente anche se le proposte alimentari da nazione a nazione cambiano. Un esempio pratico per capire a quanto stiamo dicendo, non a caso, è rappresentato dalla proposta vegana molto richiesta in Inghilterra e in altre nazioni.
Inoltre, in questo calderone è bene ricordare che rientra anche il mcdrive ovvero i menu take away che possono essere ordinati senza scendere dalla macchina e portati via in comodità.
Sulla base di tale motivazione McDonald ha deciso di mettere in atto una sfrenata novità che potrebbe cambiare completamente la gestione del mcdrive e quindi del cibo take away, dato che questo rappresenta il 70% degli ordini che viene effettuato dai clienti sia sul posto che anche attraverso l’applicazione ufficiale del fast food. Infatti, ben presto potrebbe cambiare in modo considerevole la gestione degli ordini per coloro che si affideranno al drive thru, il quale è partito in via del tutto sperimentale in alcuni punti vendita di McDonald’s. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Trovano un chiodo nella pasta | Allarme in una mensa scolastica: si teme il peggio
A quanto pare l’obiettivo del colosso McDonald è quello di rendere molto più semplice e rapido il servizio del mcdrive e del cibo take away, il tutto attraverso un nastro trasportatore sul quale aspettare che l’ordine effettuato venga consegnato direttamente in macchina senza dover attendere in fila ok un addetto venga a recapitare quanto richiesto.
L’obiettivo, dunque, anche in questo caso è quello di rendere il tutto più intuitivo e soprattutto veloce, dimezzando i tempi di attesa e incrementando così uno degli introiti più importanti di McDonald’s. Tale innovazione prenderà il via in modo sperimentale in Texas e qualora dovesse dare esito positivo, quasi certamente, verrà messa in atto in Italia e in altre parti del mondo.
A commentare il tutto in modo positivo e stata Keith Vanecek, nonché affiliata del ristorante McDonald’s dove il nuovo servizio sta partendo in via sperimentale: “La tecnologia in questo ristorante non solo ci consente di servire i nostri clienti in modi nuovi e innovativi, ma offre al nostro team del ristorante la possibilità di concentrarsi maggiormente sulla velocità e sulla precisione degli ordini, il che rende l’esperienza più piacevole per tutti”.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici sconvolta all’improvviso: il bellissimo gesto di Vittorio per lei
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…