McDonald’s sgancia nuova bomba, dato che prossimamente i più fidelizzati del fast-food non troveranno allora interno alcuni oggetti che hanno reso famoso è il marchio in tutto il mondo.
Durante gli anni sono state numerose novità introdotte da McDonald’s in tutto il mondo, un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato dal servizio automatizzato fornito da alcuni robot messi a disposizione dal fast-food che sta riscuotendo un grandissimo successo in America. Novità che ben presto potrebbe arrivare anche in Italia.
LEGGI ANCHE -> Il lato oscuro dell’amarena: perché non dovresti mai eccedere
Inoltre nel tempo il fast-food più famoso al mondo a cercato di sposare numerose cause solidali ma anche ambientali, motivo per cui all’interno dei locali sono cambiate altitudini ma anche servizi forniti al cliente. In questo caso specifico possiamo fare riferimento alla dimissione della plastica da parte di McDonald’s, che ha detto addio anche a cannucce e cucchiai da offrire ai propri clienti insieme a dolci e gelati, che nel frattempo sono diventati di legno.
L’impegno messo in campo da parte di McDonald’s negli ultimi anni è stato considerevole soprattutto nel momento in cui hai introdotto novità importanti diretta la salvaguardia dell’ambiente, cercando di essere da esempio nel tentativo anche di far capire quanto sia importante introdurre all’interno del campo della ristorazione materiale riciclabile.
Infatti, dopo il successo riscosso delle posate di materiale riciclabile ben presto i clienti del fast-food dovranno dire addio definitivamente anche a carta e cartone, dato che da qualche tempo a questa parte è già stato avviato l’esperimento pilota all’interno di alcuni locali che hanno accettato così di rimuovere i vecchi contenitori per cibo promuovendo l’inserimento di nuove stoviglie. Un annuncio fatto in pompa magna non molto tempo fa, e che a quanto pare ben presto potrebbe coinvolgere tutti McDonald’s presenti in Europa e quindi anche in Italia.
LEGGI ANCHE -> Scandalo a luci rosse per un ex di MasterChef | Rubati scatti intimi
Recentemente nel McDonald’s francese è stata introdotta un’importante novità che ben presto potrebbe coinvolgere l’Europa intera, oltre che gli altri fast-food presenti in tutto il mondo.si tratta dell’addio ai contenitori per cibo realizzati in carta e cartone che in questi anni hanno sempre caratterizzato il brand di McDonald’s.
All’interno del McDonald’s della nazione, in particolar modo in quelli presenti all’interno della città di Parigi, i clienti che consumano il loro menù all’interno dei locali non verrà più servito il cibo all’interno dei contenitori di cartone, bensì con delle stoviglie riutilizzabili in silicone. L’innovazione, così come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ha già riscosso un grandissimo successo in Francia e secondo alcuni rumour la seconda nazione che ben presto adotterà tale iniziativa potrebbe essere proprio l’Italia.
Al momento però non la conferma della notizia in questione, ma è bene ricordare che le stoviglie riutilizzabili saranno usate solo esclusivamente all’interno dei locali, mentre per il servizio take away rimane il peckaging classico che tutti noi conosciamo.
LEGGI ANCHE -> Bere troppi caffè ti mette davvero ok? Ecco cosa avviene al tuo corpo
Polpette di melanzane senza carne e pane, sono leggerissime e croccantissime, mamma mia che bontà,…
Ti basteranno pochissimi pomodorini e zucchine da aggiungere agli spaghetti alle vongole e sarà un…
La torta gianduiotto si fa senza forno, senza farina e senza fretta, ogni volta che…
Ho scoperto che possiamo aromatizzare i nostri condimenti in modo che diventino davvero speciali, più…
Altro che strudel di mele dolci, la versione salata che preparo oggi con salsicce e…
Si torna a parlare di frutta, e con questo rimedio la puoi mangiare quando vuoi.…