Una notizia clamorosa che ha fatto subito il giro del web e quella che vede come super protagonista un famoso pugile che una volta arrivato al McDonald ha chiesto hamburger gratis, un qualcosa che ha fatto scattare l’ira dei presenti con tanto di bufera mediatica.
Il mondo del web nel corso degli anni si è fatto portavoce di numerose storie che in vari casi hanno scatenato la polemica tra gli utenti, ponendo l’attenzione anche sulla reazione delle persone che hanno assistito ai vari fatti.
LEGGI ANCHE -> Anello di risotto al pomodoro di Sergio Barzetti | È sempre mezzogiorno
La news a cui facciamo riferimento in queste ore, invece, ha fatto in men che non si dica il giro del web a seguito del protagonista della vicenda il quale ha chiesto un hamburger gratis alla nota catena di fast food scatenando non poche polemiche tra i presenti e coloro che hanno letto la notizia sui social network.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo una notizia che ha davvero dell’incredibile e che racconta un avvenimento che si è verificato recentemente in uno dei ristoranti della catena McDonald.
Il protagonista della news in questione è multimilionario campione di pugilato nei pesi massimi Anthony Joshua. L’atleta, una volta giunto al bancone per effettuare il suo ordine ha chiesto al commesso McDonald un panino gratis, un’azione che inevitabilmente ha mandato in tilt il popolo del web e fan di Joshua.
LEGGI ANCHE -> Ex velina cena a Milano solo per lui: la bellissima e il noto chef beccati insieme
Secondo quanto reso noto dai vari magazine il tutto si è verificato nella città natale di Anthony Joshua, Watford, qui dove il pugile ha raggiunto insieme al figlio di sei anni JJ uno dei ristoranti della catena McDonald. In quel preciso istante, mentre degustava il panino insieme al proprio figlio, uno dei dipendenti della nota catena di fast food ha chiesto come stesse procedendo il pasto, successivamente il pugile ha chiesto al cameriere se potesse servirgli un’altra hamburger ma gratis.
In quel momento il dipendente ha chiesto conferma per capire se la domanda posta fosse corretta, e la risposta del pugile è stata “Qualsiasi, sorprendimi”. A raccontare tutti i media sono stati anche i presenti in sala McDonald e la notizia inevitabilmente ha fatto il giro del web, scatenando così le ire dei fan dell’atleta e di coloro che erano presenti considerando la richiesta giudicata sfrontata da parte di Anthony Joshua, riferimento alla pretesa irrispettosa avanzata dato che è recentemente la nota catena di fast food è finita nel mirino dell’attenzione del web a seguito del rincaro dei pezzi nel proprio menu.
LEGGI ANCHE -> Dieta della Pasta | come funziona | cosa mangiare a pranzo e a cena
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…