Riflettori del web concentrati sulla serie televisiva realizzata da Tim Burton, Mercoledì Addams, a raccontare un retroscena che riguarda proprio il periodo delle riprese è stata la stessa attrice Jenna Ortega.
Durante le ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere esplodere la Mercoledì Addams mania, soprattutto per via del successo riscosso dal ballo realizzato dalla giovane ragazza durante una festa nella sua scuola e che è stato poi caratterizzato dal sottofondo della canzone Bloody Mary cantata da Lady Gaga.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich al settimo cielo | Il felice annuncio
Un successo incredibile che ha permesso all’attrice Jenna Ortega di diventare uno dei volti noti dei social network, grazie all’eccellente interpretazione realizzata di uno dei personaggi più complessi e realizzati proprio dal genio del regista Tim Burton.
Ebbene sì, Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente in queste settimane abbiamo avuto modo di vedere esplodere letteralmente la Mercoled Addams mania, la quale è costellata si dalla coreografia realizzata su brano Bloody Mary di Lady Gaga, ma anche in relazione al look sfoggiato dalla giovane donna che dopo aver difeso il fratello viene confinata in un collegio per ragazzi speciali.
Un lavoro molto intenso che ha permesso all’attrice Jenna Ortega di conquistare il successo planetario, per il quale ha dovuto trascorrere diverso tempo in Romania dove si sono tenute le riprese della serie firmata Tim Burton. Proprio durante questo delicato momento della sua carriera, l’attrice è stata costretta a scendere a compromessi su un tema molto delicato per lei, ovvero l’alimentazione dato che da tempo la Ortega segue una dieta vegana che ha dovuto stoppare durante la realizzazione della serie televisiva.
LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis punta McDonald’s: il bottino goloso che non passa inosservato!
In occasione di una lunga intervista rilasciata al portale di Wired, Jenna Ortega ha avuto modo di parlare della sua esperienza sul set diretta da Tim Burton per la serie Netflix Mercoledì Addams, realizzata in Romania dove si è trattenuta per tutto il tempo delle riprese, qui dove è dovuta scendere in un certo qual modo a compromessi con se stessa.
Jenna Ortega, come spiegato precedentemente, da tempo ormai segue una dieta vegana che ha dovuto mettere in pausa durante le riprese della serie televisiva perché in Romania non avrebbe trovato una proposta alimentare di questo genere in grado di soddisfare le sue pretese e fabbisogno quotidiano.
Sulla base di tale motivazione la Ortega ha fatto una piccola variazione sulla sua dieta, introducendo cosi solo ed esclusivamente la carne del pesce ed evitando qualsiasi altro genere di alimento proveniente dagli animali… ma la sua motivazione non è comunque piaciuta al popolo del web dato che dopo la pubblicazione dell’intervista in questione Jenna Ortega e stata presa di mira dai fan e da numerosi utenti del web vegani, i quali non hanno accettato in alcun modo la sua giustificazione affermando che, comunque sia, se davvero lo avesse desiderato poteva proseguire la sua dieta come se niente fosse anche durante le riprese.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici terremoto a È sempre mezzogiorno | Ecco perché non assaggia i piatti
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…