Meghan Markle farebbe e fa davvero di tutto per far parlare di sé… ma questa volta ha preso la passione di Camilla Parker Bowles, l’ha fatta sua e l’ha battuta sul campo… non le ha solo rubato il lavoro, ma anche la passione che condivide con il figlio Tom: la cucina.

Nel corso degli anni, infatti, Meghan Markle ha leggermente fatto tutto ciò che negli anni ha sempre temuto la Regina Elisabetta replicando anche alcuni gesti di Wallis Simpson che, dopo tre divorzi, ha sposato Re Edoardo e favorito la scelta della sua abdicazione.

Meghan asfalta Camilla in cucina - RicettaSprint
Meghan asfalta Camilla in cucina – RicettaSprint

Meghan Markle, star delle serie tv e del cinema, reduce già da un divorzio, ha sposato Harry, cambiato religione, è diventata la Duchessa del Sussex lasciando il suo lavoro e l’America… per poi fare cambiare rotta anche a Harry, lasciando Londra e la famiglia reale.

Insomma, un processo lungo ma durato pochi anni. In questo frangente, dal cuore del quartier generale a Montesito dove si sono trasferiti insieme ai figli, Harry e Meghan non hanno solo cercato nuove fonti di mantenimento, ma hanno tentato il tutto e per tutto per far parlare di se e questa volta la Markle potrebbe esserci anche riuscita.

Meghan asfalta Camilla in cucina: la Regina sbeffeggiata davanti le telecamere

Come è ben noto a tutto, Camilla Parker Bowles ha una grande passione per la cucina che condivide con il figlio Tom, diventato un conduttore e critico gastronomico. Meghan Markle punta a qualcosa di incredibile e, sempre in collaborazione con Netflix, annuncia With Love, Meghan… dopo il documentario con Harry, i libri e i libri per bambini, la Duchessa del Sussex punta tutto sulla cucina, rivisitando una vecchia passione e che ha già innescato la curiosità di numerosi fan, e non solo, in tutto il mondo.

Meghan asfalta Camilla in cucina - RicettaSprint
Meghan asfalta Camilla in cucina – RicettaSprint

Dal 15 gennaio 2025, per ben otto puntate, avremo modo di vedere Meghan Markle alle prese con la preparazione di numerose ricette, torte, consigli dal suo orto e persino lifestyle e tanto altro. Ad affiancare Meghan in questo nuovo percorso troviamo la star di Suites Abigail Spencer, la produttrice Mindy Kaling, lo chef Roy Choi, la ristoratrice e chef californiana Alice Waters.

“Ho sempre amato prendere qualcosa di ordinario ed elevarlo”

Insomma, Meghan sembrerebbe avere tutte le intenzioni di diventare la nuova Martha Stewart, amata da tutti gli americani, un esempio da seguire in cucina e non solo. Harry sarà presente nello show? Al momento non è ben chiaro se il Duca prenderà parte, ma non si escludono incursioni del Principe perché lo show è interamente registrato nella casa di Montesito dove la coppia abita da dopo l’addio a Londra.

LEGGI ANCHE -> Piadine 5.5: 5 ingredienti che hai a casa, 5 minuti per farle, perché comprarle al supermercato, queste sono buonissime!

Meghan asfalta Camilla in cucina - RicettaSprint
Meghan asfalta Camilla in cucina – RicettaSprint

Inoltre, nella descrizione del programma fornita da Netflix è possibile leggere quanto segue su With Love, Meghan: “La Duchessa di Sussex reinventa il genere della programmazione lifestyle, mescolando istruzioni pratiche e conversazioni sincere con amici, nuovi e vecchi. Meghan condivide suggerimenti e trucchi personali, abbracciando la giocosità sulla perfezione e sottolinea quanto possa essere facile creare bellezza, anche nell’naspettao. Lei e i suoi ospiti si rimboccano le maniche in cucina, in giardino e oltre, e ti invitano a fare lo stesso“.

LEGGI ANCHE -> La domenica quando fa freddo a Napoli non mancano mai le braciole al sugo della nonna: si mangiano caldissime e ricche di sugo

LEGGI ANCHE -> Con gli avanzi di Capodanno preparo il pranzo di oggi, a casa mia non c’è nemmeno il tempo di metterli in freezer