Il cibo è un cavillo molto delicato per tutti i membri della famiglia reale e Meghan Markle ha dovuto comunque fare le sue rinunce, solo che non pensava di certo di dire addio al suo piatto preferito.
Non è la prima volta che le abitudini alimentari dei membri della famiglia reale diventano oggetto di discussione mediatica, basti pensare al modo in cui negli anni passati sono state esaminare le abitudini alimentari della Regina Elisabetta in persona.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri il dolore mai dimenticato | “Porto Andrea sempre nel cuore”
Recentemente, inoltre, lo stesso Re Carlo da questo punto di vista è stato oggetto di discussione, dato che il sovrano non ha mai nascosto la voglia di puntare tutta la sua alimentazione si basi prettamente vegetali servendo in tavola alimenti naturali e non solo. Il consumo di carne è misurato alle sue esigenze quotidiane e questo gli permette di tenere sotto controllo lo status di benessere del proprio corpo e del suo status di salute.
Allo stesso modo, anche Kate Middleton e Meghan Markle hanno conquistato la scena da questo punto di vista con diete alimentari super salutari e anche abitudini alimentari alle quali hanno dovuto rinunciare ad alcuni dei loro piatti preferito.
Ebbene sì, Meghan Markle ha rivoluzionato in toto la sua vita nel momento in cui ha incontrato il marito Harry, diventando ufficialmente membro della famiglia reale e convolare a nozze per realizzare il sogno d’amore.
L’ex star di Hollywood ha lasciato tutto alle sue spalle, persino la carriera promettente che l’ha vista nel ruolo di protagonista nella serie Suits famosa in tutto il mondo e agli impegni umanitari che le permettevano di viaggiare durante l’anno per portare avanti i progetti intrapresi con numerose associazioni.
La lunga lista di rinunce fatte dalla Markle per il Principe Harry non finisce di certo qui, dato che qui rientra anche il piatto preferito.
LEGGI ANCHE -> “Non si accettano i tatuaggi” | Giovane donna sbattuta fuori dal ristorante
Meghan Markle, in qualità di membro della royal family inglese, dunque, ha dovuto dire addio anche a numerosi piatti che un tempo rientravano nella lista dei suoi preferiti. La Duchessa, infatti, si è dovuta adeguare così alle linee guida contenute dentro il protocollo reale che sancisce quali alimenti è possibile mangiare fuori dalla nazione e quali è necessario rinunciare per la salvaguardia della sua persona e per evitare di mettere la corona in discussione.
Sembrerebbe, inoltre, che nonostante l’addio ufficiale al ruolo di reali senior sia lei che il Principe Harry siano ancora vincolati al protocollo reale. Insomma, la Duchessa ha dovuto rinunciare definitivamente al suo piatto preferito non che spaghetti ai frutti di mare, questo perché si tratta di alimenti tassativamente vietati dalla Royal family al fine di evitare di imbattersi in situazioni disdicevoli o intossicazioni alimentari in giro per il mondo che potrebbero richiedere delle cure mediche sulle quali dovrebbe proprio intervenire la corona questa volta nella figura di re Carlo… Al fine di evitare tutto ciò, quindi, a quanto pare i divieti alimentari presenti all’interno del protocollo reale sono ancora in atto sia per Megan che per Harry.
LEGGI ANCHE -> Problemi di stanchezza e perdita di memoria? Devi cambiare dieta
Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…
La preparazione dei dolci, soprattutto quelli lievitati, richiede una cura particolare e attenzione ai dettagli,…
Oggi, per il pranzo, avevo davvero pochissime idee, motivo per cui mi sono dovuta reinventare…
Ecco le ricette dei biscotti di Natale, tante ricette da non perdere, li puoi regalare…
Gnocchetti ai funghi: una bontà che in cucina ti fa stare pochissimo ma viene fuori…
Grandi novità in arrivo per gli italiani: è partito il conto alla rovescia per richiedere…