Meghan Markle proprio come la cognata Kate ha deciso di mettersi ai fornelli per preparare il piatto preferito del marito Harry… lei è l’unica in casa che può realizzarlo per lui.
Per i Windsor la cucina ha sempre giocato un ruolo molto importante nel loro quotidiano, motivo per cui è stato scritto un capitolo speciale dedicato a questa e contenuto nel Protocollo Reale: al fine di evitare che un peccato di gola potesse compromettere la salute di un membro della famiglia reale quando si trovano lontano dalla nazione o più semplicemente fuori da Buckingham Palace.
LEGGI ANCHE -> Luca Calvani senza freni | dopo Cortesie per gli ospiti il nuovo “coming out” che spiazza il pubblico
Basti pensare a come William abbia conquistato Kate con il suo ragù, mentre Harry ha scelto di fare la sua proposta di matrimonio alla Middleton proprio nella cucina della sua casa.
Non a caso, proprio la “cucina” e il buon “cibo” sono tornati a essere oggetto di discussione per i Duchi del Sussex. Ecco di cosa si tratta.
Meghan costretta a tornare in cucina per Harry
Durante le recenti interviste, sia Harry che Meghan hanno parlato in diverse occasioni della proposta di matrimonio che il Principe ha fatto all’ex star di Hollywood. Essendo entrambi dei food lover, il secondogenito di Lady Diana ha ben pensato di scegliere una location molto importante per la coppia… qui dove entrambi potevano dare libero sfogo a ogni passione anche in ambito culinario.
Un momento davvero intimo e di quotidianità in cucina per la coppia, ecco che il Principe Harry si è subito prodigato a chiedere la mano della Markle che gli ha subito risposto di “sì”. Non a caso, ancora oggi, ecco che che la cucina torna a essere un punto di incontro per i Duchi di Sussex dato che Meghan ha ben pensato di prendere il marito per la gola con il suo piatto preferito.
LEGGI ANCHE -> Colazione furba al cioccolato | Queste monoporzioni ti mandano in paradiso
Il piatto preferito di Harry è italianissimo
A quanto pare anche Harry, come altri membri della famiglia reale, amerebbe particolarmente il cibo italiano. La moglie Meghan, inoltre, ha sempre rivelato di essere appassionata della cucina emiliana tanto da non saper rinunciate in alcun modo alle lasagne e ragù alla bolognese.
Harry va pazzo per la pizza italiana nonché passione che un tempo condivideva anche con la madre Lady Diana, un vero e proprio strappo alle regole del Protocollo Reale degustandola in giro per la città durante i loro momenti madre-figlio che nessuno poteva interrompere.
Oggi la pizza ha un sapore diverso per Harry, sempre ricco d’amore perché preparato dalla moglie Meghan per lui e i bambini della coppia… una coccola che oggi vive in veste di padre e non più di figlio come un tempo.
LEGGI ANCHE -> Bake Off Italia, la brutta notizia che spiazza il pubblico: costretto ad andare via