Meghan+Markle+in+Italia%3A+la+serenata+con+invito+a+cena+del+famoso+attore+%C3%A8+virale+VIDEO
ricettasprint
/meghan-markle-in-italia-la-serenata-con-invito-a-cena-del-famoso-attore-e-virale-video/amp/
News

Meghan Markle in Italia: la serenata con invito a cena del famoso attore è virale VIDEO

Sempre al centro del gossip internazionale Meghan Markle torna a far parlare di sè, ma questa volta non per colpa sua: è la serenata a tema ‘gastronomico’ di un famosissimo attore italiano a diventare virale sui social.

Appena terminato il periodo di lutto conseguente alla dipartita della regina Elisabetta II, la Duchessa di Sussex è tornata nella sua villa californiana di Montecito insieme al consorte.

Meghan Markle in Italia la serenata del famoso attore  diventa virale VIDEO ricettasprint

Anche se pare che le questioni con la famiglia reale britannica siano ancora in sospeso e certamente non via di immediata risoluzione. Intanto una incredibile sorpresa ha spiazzato tutti i fan italiani della bella ex attrice di Suits.

Che cosa sta succedendo dopo la morte della Regina?

Ormai i giornali non parlano d’altro, a partire dalla presunta richiesta della Markle di incontrare a quattro occhi il nuovo re d’Inghilterra Carlo III per dirimere le questioni familiari nate negli ultimi anni. A partire dalla Meghxit e la conseguente rinuncia allo status di membri del clan reale con la perdita di tutti i benefici ad esso connessi, sembrava che la coppia avesse trovato una relativa serenità. La nascita della figlia Lilibeth Diana lo scorso anno pare avesse addirittura creato un canale privilegiato nel cuore della beneamata nonna, di cui l’ex attrice di Suits ha sempre conservato un ottimo ricordo. Riportando nel corso delle sue dichiarazioni nelle varie interviste televisive quanto, a differenza di altri, la regina fosse invece cortese ed affettuosa nei suoi confronti.

Ora che Elisabetta II non c’è più quindi, urge assolutamente una ‘sistemazione’ dei rapporti con quel che resta della famiglia. Anche contrattualmente, dal momento che si dice che il re abbia intenzione di nominare i figli dei Sussex principe e principessa, ma soltanto di fatto. Infatti non avrebbero il diritto di essere chiamati ‘sue altezze reali’ e ciò comporterebbe che, come i genitori, sarebbero automaticamente decaduti dai benefici connessi all’appartenenza alla famiglia reale. Questioni certamente scottanti per i duchi e che certamente saranno al centro delle discussioni sui rotocalchi internazionali dei prossimi mesi.

Meghan presa per la gola: ecco l’invito ufficiale a degustare insieme una delle bontà gastronomiche della nostra penisola

Ci vorrebbe proprio una bella vacanza per l’affascinante Meghan, magari proprio nel nostro paese. In passato quando non stava ancora insieme al principe Harry, la duchessa ha avuto moto di visitare la nostra penisola ed apprezzare il buon cibo italiano. Un invito pubblico in Toscana, non passato inosservato, è giunto da uno dei più famosi ed amati attori del nostro panorama cinematografico. Il video con tanto di canzone scritta apposta per lei, a tema gastronomico, è diventato virale in poche ore conquistando il web e collezionando centinaia di condivisioni e messaggi. Il protagonista ha elaborato un brano apposta per la duchessa di Sussex con un esplicito riferimento, quasi confidenziale nei confronti della bella ex attrice. ‘A te, Meghan’ riporta la dedica a margine del filmato in cui il protagonista, imbracciata la sua chitarra, si lancia nella melodia.

Chi è il cantautore d’eccezione? Si tratta del famoso Leonardo Pieraccioni, attore e regista amatissimo non solo in Italia che ha voluto destreggiarsi con la musica per invitare formalmente la duchessa nel nostro paese. Non poteva non utilizzare la tipica cadenza dialettale toscana per intonare lo stornello: “A me mi garbi Meghan Markle, americana, se lasci il principe t’aspetto qui in Toscana”. Dopo aver esordito senza mezze misure, Pieraccioni continua imperterrito: “E stai tranquilla la mi’ nonna non è regina, fumava il sigaro smoccolando la mattina. E tu mi garbi Meghan Markle, americana, basta con quel principe gnamo!”. Esortandola a lasciare il principe per raggiungerlo, conclude con un invito irrinunciabile: “Vieni qui in Toscana e tranquilla qui non c’è un mese di lutto, c’è il lampredotto da digerì col rutto”. Come potrebbe Meghan resistere ad uno dei cibi da asporto più famosi ed apprezzati della tradizione gastronomica toscana? Resta da chiedersi se, tra tante condivisioni, la serenata non possa realmente giungere all’orecchio della Markle. Potrebbe anche pensare di accettare, un po’ di relax tra tanti problemi non le farebbe male!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

4 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

5 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

5 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

6 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

6 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

7 ore ago