Meghan Markle ruba la scena Kate Middleton anche in cucina… il piatto preferito dell’ex Duchessa di Sussex è tutto italiano e i tempi di cottura si aggirano intorno alle 5 ore: avete capito di cosa si tratta.
La passione per la cucina per i membri della famiglia Windsor è un argomento davvero molto importante, considerando il fatto che molti di loro sono appassionati delle ricette appartenenti alla tradizione culinaria italiana.
Recentemente a far discutere i media in campo internazionale è stata la notizia secondo cui Kate Middleton avrebbe imposto ai propri cuochi di non cucinare il piatto preferito del marito, volendo farsi di questa incombenza in prima persona trattandosi di una coccola culinaria.
Oggi, però nel mirino dell’attenzione dei vari magazine troviamo una confessione fatta da Meghan Markle e che riguarda il suo piatto preferito.
Cibo che passione per i Windos!
Nel corso degli anni sono stati numerosi gli chef londinesi e non solo che hanno avuto modo di raccontare il loro approccio con la famiglia reale di Windsor, parlando appunto dei piatti preferiti di ognuno di loro e delle abitudini culinarie come quella sopraccitata di Kate Middleton.
In materia di cibo, però, Meghan Markle aveva sempre preferito tacere… ma, a quanto pare, anche per l’ex Duchessa e il giunto il momento di lasciarsi andare a questo tipo di confessioni parecchie succulente e che stanno già facendo il giro del web.
Potrebbe interessarti anche -> Giorgio Locatelli a bilico in MasterChef: un boccone amaro difficile da mandar giù
Qual è il piatto preferito di Meghan Markle?
Secondo quanto ha reso noto dalla stampa estera che si occupa di food and beverage sembrerebbe che la moglie del Principe Harry abbia deciso di confidare ai media quale sia veramente il suo piatto preferito.
Sorprendentemente, si tratta di un piatto tutto italiano a base di pasta e con contorno di zucchine (Clicca qui per la nostra ricetta)!
La particolarità del piatto in questione deriva dalla sua preparazione, dato che per gustarle al meglio la Marke avrebbe dichiarato di lasciarle cuocere a fuoco molto lento dalle quattro alle cinque ore, un piccolo escamotage che permetterà a queste di diventare friabili quasi cremose e amalgamarsi in un tutt’uno con la pasta… una vera bontà da provare per credere!
Dello stesso argomento -> Kate Middleton cosa mangia per ridurre le rughe: il segreto della Duchessa
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.