Meghan Markle sta cercando in ogni modo di reinventarsi lavorativamente, motivo per cui ha deciso di lanciare anche una sua linea di marmellate… ma la risposta di Re Carlo non si fa mica attendere.
Fin dal momento in cui Meghan Markle ha raggiunto la notorietà, ancor prima di conoscere il Principe Harry, ha sempre parlato della sua alimentazione quotidiana rivelando ai fan come abbia raggiunto un equilibrio alimentare tra dieta e non solo.
Dopo il suo matrimonio con Harry, poi, è stato proprio il Principe a rivelare che al moglie fosse una cuoca provetta, mettendosi in gioco nella realizzazione di vari manicaretti, trascorrendo molto tempo in cucina.
Non a caso, la Markle ha deciso di fare anche di questa sua passione un’attività nella quale investire e costruire una nuova attività che per l’ex star di Hollywood rappresenta un punto di “ripartenza”.
Meghan Markle investe sulla cucina e lancia la linea di marmellate
Non è un mistero che dopo l’addio alla famiglia reale, Meghan Markle abbia cercato in ogni modo una nuova carriera anche in qualità di scrittrice di favole per bambini, o come conduttrice di un podcast e adesso è il momento di provarci con la sua passione per la cucina.
La Duchessa del Sussex, infatti, ha annunciato di essere al timone di un cooking show in parte dedicato anche al giardinaggio e non solo, il quale verrà prodotto da Netflix. Nel frattempo, la Markle ha deciso di reinventarsi anche come produttrice lanciando la linea di marmellate a marchio American Riviera Orchard.
La risposta di Buckingham Palace contro la Markle non si fa attendere
La guerra in corso tra Buckingham Palace e Megham Markle passa anche attraverso la cucina, dato che pochi giorno dopo il lancio della linea di marmellate della Duchessa del
Sussex, ecco che lo staff della famiglia reale rilancia e fa un altro grande annuncio.
La Royal Family, dopo il successo riscosso con il gin a marchio reale, tenta una nuova impresa epica con il lancio sul mercato internazionale delle confetture di frutta che prendono il nome di Bunckingjam… la quale si presenta come un prodotto che ripercorrerà la tradizione inglese per la realizzazione delle confetture di frutta, le quali possono essere servite in vari modi a seconda delle proprie necessità.
LEGGI ANCHE -> Questo tiramisù lo puoi mangiare anche tutti i giorni, è in linea con ogni dieta e ti farà perdere un sacco di kg
Si apre così un nuovo capitolo dello scontro Sussex vs Royal Family, questa volta a suon di vendite… non resta, dunque, che porsi la seguente domanda: chi vincerà questa nuova competizione a suon di vendite?
LEGGI ANCHE -> Dieta veloce dei 5 giorni, ecco cosa fare per perdere subito 2 kg
LEGGI ANCHE -> Questa tisana mi ha aiutata a sciogliere il grasso, sono tornata subito magrissima!