Lo spirito da star di Hollywood non ha mai abbandonato Meghan Markle, nemmeno adesso che veste il ruolo di Duchessa del Sussex, infatti ha deciso di mettere sé stessa in vendita per una cena… ma a che prezzo?
Fin dal momento in cui lei e il Principe Harry hanno deciso di giurarsi amore eterno, Meghan Markle, ha deciso di dedicare molto del suo tempo numerose cause solidali nel tentativo di emulare anche la compianta suocera Lady Diana e la cognata Kate Middleton.
LEGGI ANCHE -> Olio di oliva: un errore che tutti commettono, non lo fare più!
Infatti, la Duchessa del Sussex ha deciso di abbracciare una nuova causa solidale mettendo in palio sé stessa per una raccolta fondi, una decisione che inevitabilmente ha conquistato l’attenzione dei media e che sta facendo discutere il mondo per due motivi: l’iniziativa e il costo per realizzarla.
Meghan Markle si mette in vendita
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi anni Meghan Markle ha deciso di dedicare molto più tempo alle azioni solidali da mettere in atto, così come confermato dall’impegno della Duchessa di Sussex con l’associazione dell’Indiana Women’s Fund.
L’associazione in questione è impegnata sul campo per aiutare le donne vittime di violenza domestica e che versano in difficili condizioni economiche, motivo per cui si è resa necessaria una nuova raccolta fondi che vede Meghan Markle in prima linea per una cela solidale il cui ricavato andrà interamente in beneficenza.
LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker super informa a 45 anni: la sua dieta
Base d’asta per Meghan Markle…
Il prossimo 29 novembre 2022, quindi, si terrà la cena con Meghan Markle per coloro che si sono aggiudicati così la cena con la Duchessa di Sussex. Un posto a tavola con la Markle, quindi, vede una base d’asta di 5000 euro che si concluderà circa una settimana prima dell’evento.
Inoltre, Meghan Markle ha fatto sapere che non sarà accompagnata dal Principe Harry per l’occasione che i fortunati partecipanti dovranno sottoporsi a tampone 48 ore prima dell’evento in questione e che deve risultare negativo, dopodiché è consigliabile anche rimanere in quarantena fino all’appuntamento con la Duchessa e godersi, poi, l’evento esclusivo.
LEGGI ANCHE -> Chef stellato al Grande Fratello Vip, l’ingresso nella casa che lascia tutti senza fiato